Libri per lei Ultime notizie

domenica 10 dicembre, 2017

Natale 2017 i libri preferiti di Carlo Cracco, Fabri Fibra, Selvaggia Lucarelli e degli Ex-Otago

Natale 2017 i libri preferiti di Carlo Cracco, Fabri Fibra, Selvaggia Lucarelli e degli Ex-Otago. Amazon.it aggiorna le classifiche dei libri preferiti dai personaggi famosi in Italia.


venerdì 07 luglio, 2017

Paolo Cognetti vince il Premio Strega 2017 con “Le otto montagne” un libro intenso

Paolo Cognetti vince il Premio Strega 2017 con “Le otto montagne” un libro intenso. Premio strega 2017 va a Paolo Cognetti e al suo libro “Le otto montagne”. “Un sogno che si realizza! Non il premio ma la possibilità di fare lo scrittore e di guadagnare con il mio lavoro”, ha detto Cognetti.


martedì 30 maggio, 2017

La felicità è a portata di Trolley, un libro di Marta Perego

Arriva in libreria La felicità è a portata di trolley – Ogni giorno è un (altro viaggio), un percorso scanzonato e ironico per vincere i dubbi e le incertezze che ci bloccano davanti alla valigia aperta sul letto, della vulcanica Marta Perego, grazie a De Agostini. Le misure di riferimento per una donna sono cambiate […]


lunedì 01 maggio, 2017

Monica Bellucci “Incontri clandestini” dall’11 maggio in libreria

Monica Bellucci “Incontri clandestini” dall’11 maggio in libreria. Chi è Monica Bellucci? O meglio, chi si nasconde dietro la figura perturbante di una donna che ha incantato il mondo con la sua sensualità e bellezza straordinarie?


venerdì 28 aprile, 2017

Tempo di Libri 2017 sui social: 500.000 interazioni per la prima fiera milanese dell’editoria

Secondo l’analisi svolta da Blogmeter quasi 20mila autori unici, ma i più coinvolgenti sono stati gli influencer: innanzitutto la youtuber Sofia Viscardi, ma anche la presentatrice Caterina Balivo, il rapper Mattia Briga e un’altra youtuber, Ilenia Zodiaco.


mercoledì 30 novembre, 2016

Libri quale miglior regalo per Natale se non La storia d’amore più bella del mondo?

Libri quale miglior regalo per Natale se non La storia d’amore più bella del mondo? Una storia d’amore contemporanea, che ha fatto discutere e che tutt’oggi fa discutere. Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? La risposta ne “La storia d’amore più bella del mondo” di Massimo Incerpi edito da NewtonCompton.


venerdì 12 agosto, 2016

Libri d’estate cosa leggono gli europei in vacanza?

Libri d’estate cosa leggono gli europei in vacanza? Opodo svela le abitudini di lettura degli e-traveller europei. Sorpasso eBook: gli italiani leggono su digitale, in spiaggia, acquistando i libri online per il proprio eBook.


venerdì 29 luglio, 2016

“La storia d’amore più bella del mondo” il libro: è giusto leggerlo con il pregiudizio sui dating show?

“La storia d’amore più bella del mondo” il libro: è giusto leggerlo con il pregiudizio sui dating show? E’ sicuramente il libro che fa più parlare durante quest’estate. “La storia d’amore pià bella del mondo”, di Massimo Incerpi edito da Newton Compton, fa discutere e solleva, in un certo senso, perplessità, quelle legate proprio al […]


martedì 19 luglio, 2016

Libri da leggere sotto l’ombrellone i titoli consigliati

Stai partendo per le vacanze e ancora non sai quali libri portare con te? Che tu scelga il classico formato cartaceo o l’eBook, niente panico.


lunedì 18 luglio, 2016

A quale tronista si è ispirato l’autore de “La storia d’amore più bella del mondo”?

A quale tronista si è ispirato l’autore de “La storia d’amore più bella del mondo”? Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? La risposta la troviamo in un libro, quello di Massimo Incerpi, edito da Newton Compton, dal titolo “La Storia d’amore più bella del mondo”. Il ragazzo da corteggiare questa volta è Omar. […]


giovedì 30 giugno, 2016

Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? Esce il libro “La storia d’amore più bella del mondo”. E scoppia il caso

Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? Esce il libro “La storia d’amore più bella del mondo”. E scoppia il caso. Per la prima volta in un libro contemporary romance scritto da un uomo, Massimo Incerpi, si parla dell’innamoramento ma quello che avviene davanti alle telecamere, in uno studio televisivo. I fatti noti ci […]


martedì 03 maggio, 2016

Naomi Campbell in Blumarine AI 2016 alla presentazione del suo nuovo libro

Naomi Campbell indossa una blusa in chiffon di seta con carré in plumetis e pantaloni in cady stampa animalier della collezione Blumarine Autunno/Inverno 2016, in occasione della presentazione del suo nuovo libro ‘Naomi’.