martedì 23 Luglio, 2019

Gemma Galgani prova costume superata si o no? Ecco le sue gambe lunghe


Gemma Galgani prova costume superata si o no? Ecco le sue gambe lunghe. Estate calda e trendy anche per la dama di Uomini e donne Trono over Gemma Galgani. Anche Gemma si rilassa dopo gli sforzi invernali dovuti alla ricerca del perduto amore. Ma Gemma Galgani ha superato la prova costume dell’estate 2019? Gemma Galgani […]


Gemma Galgani prova costume superata si o no? Ecco le sue gambe lunghe

Gemma Galgani prova costume superata si o no? Ecco le sue gambe lunghe. Estate calda e trendy anche per la dama di Uomini e donne Trono over Gemma Galgani. Anche Gemma si rilassa dopo gli sforzi invernali dovuti alla ricerca del perduto amore. Ma Gemma Galgani ha superato la prova costume dell’estate 2019?

Gemma Galgani prova costume superata si o no? Ecco le sue gambe lunghe

La dama del trono over divide il pubblico. In molti la amano e la trovano bella, altri non la sopportano e la trovano brutta. In questo senso, una su tutte, è Tina Cipollari che è l’antagonista numero uno della dama. Sta di fatto però che Gemma ha davvero un bel fisico e che secondo noi ha ampiamente superato la prova costume. Avete visto che gambe lunghe, lisce e toniche? Vi ricordiamo che la Galgani ha 68 anni!!

GUARDATE LA FOTO SOTTO

Gemma Galgani e le sue esperienze televisive

La Galgani ha partecipato a diversi programmi televisivi. Tra essi figurano Verissimo, Pomeriggio Cinque, Il Maurizio Costanzo Show e Selfie- Le cose cambiano, lasciando sempre una impronta più che positiva. Proprio a Selfie, ha avuto modo di ricorrere ad un piccolo intervento estetico per migliorare la sua dentatura ed il suo sorriso. E ciò, come di certo ricorderete, è stato oggetto di schermaglie, critiche e scaramucce con la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Il prossimo autunno su La 5 la vedremo con Giulia De Lellis nel programma Giortì!

Ancora non è molto chiaro di cosa tratterà davvero il nuovo format che si chiama Giortì. Qualche tempo fa il sito di Witty Tv si leggeva: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra, ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip