giovedì 21 maggio, 2015

Provata da noi: la polo di Columbia che rinfresca. Perfetta per lo sport d’estate


Arriva l’estate e, spesso, fare sport all’aperto può diventare particolarmente stancante a causa del caldo. Per questo motivo non possiamo non essere completamente soddisfatti di quello che abbiamo provato per voi: la polo di Columbia che “rinfresca”. A seguito del grande successo ottenuto lo scorso anno, grazie alle proprietà refrigeranti della T-Shirt Zero Rules, Columbia per […]


columbia-polo

Arriva l’estate e, spesso, fare sport all’aperto può diventare particolarmente stancante a causa del caldo. Per questo motivo non possiamo non essere completamente soddisfatti di quello che abbiamo provato per voi: la polo di Columbia che “rinfresca”.

A seguito del grande successo ottenuto lo scorso anno, grazie alle proprietà refrigeranti della T-Shirt Zero Rules, Columbia per la primavera-estate 2015 presenta questo capo, dalle caratteristiche uniche, in versione polo.

La polo Zero Rules è dotata di Omni-Freeze Zero, la prima tecnologia al mondo che grazie allo sfruttamento del sudore, amplifica il naturale processo di raffreddamento del corpo per generare un reale abbassamento della temperatura. Questo avviene perché all’interno del tessuto sono stati incorporati piccoli cerchi visibili per concentrare un agente refrigerante direttamente a contatto con la pelle. In questo modo nel momento in cui si inizia a sudare si innesca una reazione chimica: come piccole borse del ghiaccio i cerchietti si espandono e iniziano a raffreddare, creando una sensazione di freschezza che dura a lungo. Il refrigerio è continuo purchè ci sia il sudore!

Omni-Freeze Zero migliora le performance e sostituisce la precedente Omni-Freeze Ice assicurando quella piacevole sensazione di freschezza il più a lungo possibile. Ideale per affrontare attività sportive, dal momento che la sudorazione è più abbondante, può essere in ogni caso utilizzato nelle giornate estive particolarmente calde e afose per beneficiare dei suoi effetti e sfruttarne le proprietà!

La t-shirt Columbia Zero Rules™ è uno dei capi che rappresenta al meglio questa innovativa tecnologia. Inoltre è tecnica, elasticizzata, morbida e leggera e dispone di protezione solare con fattore UPF 30 grazie alla tecnologia Omni Shade e anche di tecnologia Omni Wick che assicura una rapida rimozione dell’umidità.

Prezzo al pubblico 40€


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Moda uomo le vacanze italiane rilette da Hamaki-Ho
I wear
Il nuovo brand Boy London a Pitti Uomo con i naufraghi dell’Isola dei Famosi
I wear
Il nuovo brand italiano Patrizia Fiandrini presenta la collezione uomo/donna
I wear
Pitti Uomo Marco Bocci per Patrizia Pepe con Mariano Di Vaio
I wear
La nuova collezione di calzature genderless del brand francese Solovière Paris
I wear
La moda per il vostro lui Blazer e Bermuda anticonformisti
I wear