martedì 31 ottobre, 2017

Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora


Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora. Tezenis da sempre sostiene il mondo musicale e il talento.Dopo alcune esperienze in cui si è fatto portavoce di programmi tv dalla parte del talento e giovani star in ascesa un giorno il brand incontra Rita. Riconfermata per il 2017 si presenta la sfida di trovare un nuovo mondo […]


Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora. Tezenis da sempre sostiene il mondo musicale e il talento.Dopo alcune esperienze in cui si è fatto portavoce di programmi tv dalla parte del talento e giovani star in ascesa un giorno il brand incontra Rita.

Riconfermata per il 2017 si presenta la sfida di trovare un nuovo mondo comunicativo da proporre per non ripetersi.

Rita Ora, cantante di successo, icona di stile e molto altro è nuovamente la protagonista di un vincente spot tv e del quale è protagonista ma la vediamo per la prima volta nelle sue vesti originarie.. quelle di cantante.. brandizzate Tezenis ovviamente..

Rita non recita più una parte ma resta davvero sé stessa e canta il suo nuovo singolo che sarà la soundtrack dello spot televisivo, Your Song. Canzone interpretata da lei ma scritta insieme all’amico e collega Ed Sheeran.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Cosa indossare con il sole durante le prossime vacanze estive?
Moda Donna
La Moda donna Archi-Glam di Lois
Moda Donna
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna