martedì 31 ottobre, 2017

Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora


Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora. Tezenis da sempre sostiene il mondo musicale e il talento.Dopo alcune esperienze in cui si è fatto portavoce di programmi tv dalla parte del talento e giovani star in ascesa un giorno il brand incontra Rita. Riconfermata per il 2017 si presenta la sfida di trovare un nuovo mondo […]


Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora. Tezenis da sempre sostiene il mondo musicale e il talento.Dopo alcune esperienze in cui si è fatto portavoce di programmi tv dalla parte del talento e giovani star in ascesa un giorno il brand incontra Rita.

Riconfermata per il 2017 si presenta la sfida di trovare un nuovo mondo comunicativo da proporre per non ripetersi.

Rita Ora, cantante di successo, icona di stile e molto altro è nuovamente la protagonista di un vincente spot tv e del quale è protagonista ma la vediamo per la prima volta nelle sue vesti originarie.. quelle di cantante.. brandizzate Tezenis ovviamente..

Rita non recita più una parte ma resta davvero sé stessa e canta il suo nuovo singolo che sarà la soundtrack dello spot televisivo, Your Song. Canzone interpretata da lei ma scritta insieme all’amico e collega Ed Sheeran.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna