Elena Santarelli il libro e la tragedia del figlio:”E’ stata dura ho pianto”

Elena Santarelli il libro e la tragedia del figlio:"E' stata dura ho pianto"Elena Santarelli il libro e la tragedia del figlio:”E’ stata dura ho pianto”. Elena Santarelli ha voluto mettere su carta la sua brutta esperienza di vita avuta con il figlio malato di tumore. Oggi tutto è passato e la conduttrice ha voluto raccontare in un libro la sua storia. Un libro preceduto dalle parole di Gabriele Parpiglia.

Elena Santarelli il libro e la tragedia del figlio:”E’ stata dura ho pianto”

Brutti momenti quelli passata dalla Santerelli con il figlio malato di tumore. Tanto dolore, tanta paura ma oggi tutto è passato e la Santarelli ha scritto un libro per raccontare la sua storia. Queste le parole del giornalista Parpiglia.

“Quando si lavora in silenzio, si lavora meglio. Andiamo con ordine. So che questo giorno o notte è uno dei soliti giorni ‘pesanti’ per Elena Santarelli. So che piangerà. So che non riuscirà a dormire, o a sorridere, so però che alla fine troverà il suo punto di equilibrio (come sempre) . In questi mesi, o forse quasi un anno, abbiamo parlato a lungo sul perché fare un libro. E vi assicuro che non ne aveva alcuna voglia. Poi ci sono stati due passaggi importanti che hanno acceso la luce. Il primo è che chi compra questo libro “Una mamma o sa” sulla storia di Elena  e del piccolo Jack insieme con la loro famiglia, compie un‘azione piena di bene perché i proventi saranno destinati in toto al Progetto Heal che, come dice Elena, ‘HEAL fa parte della mia famiglia’. Il secondo motivo è leggere ‘il mai detto di Elena’, argomenti che credo non sappia nessuno, le amiche, suo marito, i genitori; quel non detto che le è servito per farsi forza , per creare uno schermo tra il dolore e il reale; è estremo in positivo e negativo. Ma alla fine utile. Credetemi! Da spiegare , lo so, è complesso. Da leggere sarà solo una giostra di emozioni tra pugni in pancia, testate al muro, domande e quesiti al buon Dio e poi acceleratore diritti fino al binario che termina al casello con scritto ‘Benvenuti nel paese della speranza’. La speranza: Quella raccontata e scritta da mamma Elena tra: mail, note vocali notturne, file world, pizzini, wup, pezzi di carta…”

Un mamma lo sa, la verità sul male del figlio di Elena Santarelli

Parpiglia continua così:
“Insomma ELE hai usato di tutto, lo sappiamo io e te, ma alla fine eccoci qui. Io mi fermo dieci , cento, passi indietro. Ma sappi che c’ero, ci sono, e ci sarò. Ora vado, scusami. Faccio pre order su #Amazon del tuo libro che uscirà il 22 ottobre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010