Monica di Friends irriconoscibile per colpa del botox ecco com’era


Monica di Friends irriconoscibile per colpa del botox. Potere o no della chirurgia estetica. La foto che vi mostriamo sopra risale a qualche anno fa. Lei è una delle protagoniste indiscusse della sitcom Friends, Lei è Monica, protagonista dell’indimenticabile serie tv cult Friends. Courtney Cox, che ha prestato per un decennio il suo volto al personaggio che l’ha resa così celebre, dalla fine del telefilm ha interpretato diversi ruoli in tv e al cinema per il suo film “Hello i must be going”.  Qualche anno fa la Cox si è conquistata le copertine americane per i segni del botox che hanno reso irriconoscibile il suo volto.

Monica di Friends irriconoscibile per colpa del botox ecco com’è

Visto che oggi va molto di moda farsi i ritocchini, vogliamo riproporvi un articolo che risale a qualche anno fa per farvi capire come, a volte, esagerare con i “ritocchini” non sia un bene per nessuno, tantomeno per le persone vip che vivono della loro immagine. Simile ad un gatto, la Cox ha mostrato i segni inequivocabili di un “ritocchino” estetico, era il 2013: labbra gonfie e rifatte. Oggi il risultato è davvero scioccante.

In quegli anni la Cox aveva dichiarato:

Invecchiare bene è una cosa, ma cercare di rallentare i segni dell’invecchiamento è diverso: io ho usato il botox spesso. Ma diversamente dalle altre star, ne ho fatto uso con moderazione: devo dire che è una tecnica sorprendente. Una volta ne ho usato troppo e come risultato ero strana, la mia faccia sembrava congelata e mi sentivo intrappolata nella mia stessa pelle. Comunque non ne faccio mistero: questa roba mi aiuta a sentirmi meglio con me stessa, quindi va bene così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento