Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei loro ritocchini

Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei ritocchini. Serena Grandi e Giulia De Lellis da nemiche, ora parlano in confidenza, dei loro rispettivi ritocchini.

Serena e Giulia si confrontano su botulino e altri interventi

Serena e Giulia chiacchierano tranquillamente e addirittura si sono confrontate sui ritocchini e gli interventi chirurgici. Serena ha confessato: “Il silicone ha rovinato tutte, mi hanno rovinato la bocca”.

“Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato. Mi hanno rovinata, ma sto parlando di tanti anni fa”e poi parla anche del seno:  “A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza. Avevo l’ottava, sono tutta gobba anche per quello”.

“Invece io mi sono rifatta le labbra, ma non è come il silicone. Devo ritoccarle ogni anno perché va via. E poi sono sempre stata piatta, quindi mi sono fatta una seconda abbondante” ha fatto sapere Giulia, e Malgioglio, ha raccontato invece: “Anch’io mi sono rifatto il seno, ma il mio sta in una coppa di champagne”.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento