venerdì 15 settembre, 2017

Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei loro ritocchini


Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei ritocchini. Serena Grandi e Giulia De Lellis da nemiche, ora parlano in confidenza, dei loro rispettivi ritocchini. Serena e Giulia si confrontano su botulino e altri interventi Serena e Giulia chiacchierano tranquillamente e addirittura si sono confrontate sui ritocchini e gli interventi chirurgici. Serena ha confessato: […]


Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei ritocchini. Serena Grandi e Giulia De Lellis da nemiche, ora parlano in confidenza, dei loro rispettivi ritocchini.

Serena e Giulia si confrontano su botulino e altri interventi

Serena e Giulia chiacchierano tranquillamente e addirittura si sono confrontate sui ritocchini e gli interventi chirurgici. Serena ha confessato: “Il silicone ha rovinato tutte, mi hanno rovinato la bocca”.

“Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato. Mi hanno rovinata, ma sto parlando di tanti anni fa”e poi parla anche del seno:  “A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza. Avevo l’ottava, sono tutta gobba anche per quello”.

“Invece io mi sono rifatta le labbra, ma non è come il silicone. Devo ritoccarle ogni anno perché va via. E poi sono sempre stata piatta, quindi mi sono fatta una seconda abbondante” ha fatto sapere Giulia, e Malgioglio, ha raccontato invece: “Anch’io mi sono rifatto il seno, ma il mio sta in una coppa di champagne”.

image


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic