venerdì 15 settembre, 2017

Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei loro ritocchini


Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei ritocchini. Serena Grandi e Giulia De Lellis da nemiche, ora parlano in confidenza, dei loro rispettivi ritocchini. Serena e Giulia si confrontano su botulino e altri interventi Serena e Giulia chiacchierano tranquillamente e addirittura si sono confrontate sui ritocchini e gli interventi chirurgici. Serena ha confessato: […]


Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei ritocchini. Serena Grandi e Giulia De Lellis da nemiche, ora parlano in confidenza, dei loro rispettivi ritocchini.

Serena e Giulia si confrontano su botulino e altri interventi

Serena e Giulia chiacchierano tranquillamente e addirittura si sono confrontate sui ritocchini e gli interventi chirurgici. Serena ha confessato: “Il silicone ha rovinato tutte, mi hanno rovinato la bocca”.

“Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato. Mi hanno rovinata, ma sto parlando di tanti anni fa”e poi parla anche del seno:  “A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza. Avevo l’ottava, sono tutta gobba anche per quello”.

“Invece io mi sono rifatta le labbra, ma non è come il silicone. Devo ritoccarle ogni anno perché va via. E poi sono sempre stata piatta, quindi mi sono fatta una seconda abbondante” ha fatto sapere Giulia, e Malgioglio, ha raccontato invece: “Anch’io mi sono rifatto il seno, ma il mio sta in una coppa di champagne”.

image


Loading...

Articoli correlati


Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta