Soleil Sorge nuda: foto, vita privata e look dell’influencer

Soleil Sorge nuda: foto, vita privata e look dell'influencerSoleil Sorge nuda: foto, vita privata e look dell’influencer. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip c’è ancora chi la ama di più di prima e chi la odia ancora un po’ di più. Sta di fatto che Soleil Sorge è una bellissima ragazza, attenta al look e alla forma fisica. I maschietti si sono tutti innamorati di lei e spesso su internet o sui social cercano foto hot dell’influencer. Chi è Soleil Sorge?

Soleil Sorge nuda: foto, vita privata e look dell’influencer

Conosciamo meglio Soleil attraverso questa sua scheda personale:

Nome e CognomeSoleil Anastasia Sorge (in arte Soleil Stasi)
Data di nascita: 5 luglio 1994
Luogo di nascita: Los Angeles
Altezza: 1 metro e 73 centimetri
Segno zodiacaleSoleil è del segno del Cancro
Professione: influencer e modella

Soleil è stata una corteggiatrice di Uomini e donne (era poi stata scelta dal tronista Luca Onestini), ha partecipato ad un’edizione dell’isola dei famosi e nel 2022 al Grande Fratello Vip 6. Dopo aver fatto l’opinionista in alcuni programmi di Barbara D’Urso, Soleil nel 2022 è diventata giudice de La Pupa e il secchione show, programma sempre condotto dalla D’Urso.

La sua vita sentimentale è sempre stata molto travagliata: ha avuto una storia con Luca Onestini, poi con Marco Cartasegna, poi con Jeremias Rodriguez fratello di Belen e anche con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Bella e sempre alla moda, Soleil è ammirata da tutto il mondo maschile ma anche da quello femminile per il suo carattere deciso e per la sua dialettica. Gli uomini, ovviamente, la amano pe ril suo fisico scolpito e il suo perfetto Lato B. Ecco perchè spesso su internet cercando foto hot della Sorge che, però, non ci sono!

Soleil sorge e quel massaggio Hot nella casa del Gf Vip 6

L’unica immagini abbastanza audaci che possiamo proporvi è quella che vede Soleil senza niente addosso mentre si fa massaggiare da Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip. Che dite? Vi piace?

Nel 2022 Soleil ha scelto Versace con la griffe che la veste!

[amazon box=”B09J2VWNN5″]

 

Volete avere i capelli belli e ondulati come Soleil?

Arriccia Capelli Pro permette di ottenere ricci perfetti e voluminosi come dal parrucchiere, in maniera facile e veloce. A differenza dei classici ferri arriccia capelli cattura automaticamente la ciocca senza far entrare le dita in contatto con la parte bollente e si stoppa automaticamente quando la ciocca è pronta. Il risultato perfetto e la salute dei capelli sono garantiti dall’utilizzo del vapore e dal riscaldamento del rivestimento in ceramica che può raggiungere fino a 230°C.

MODALITA’ DI UTILIZZO: Dividere i capelli in ciocche sottili, inserire la ciocca all’interno dell’arriccia capelli, premere il pulsante di rotazione e attendere il segnale acustico, tirare delicatamente la ciocca dall’arriccia capelli.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010