Emma Marrone in costume bianco sulle spiagge del Salento è dimagrita

Emma Marrone in costume bianco sulle spiagge del Salento è dimagritaEmma Marrone in costume bianco sulle spiagge del Salento è dimagrita. In forma smagliante: Emma Marrone si rilassa sulle spiagge del Salento con amiche e amici. In costume bianco mostra un fisico tonico. La cantante è vistosamente dimagrita.

Emma Marrone in costume bianco sulle spiagge del Salento è dimagrita

Il Salento nel cuore per Emma Marrone che si è concessa qualche giorno di pausa al mare con le amiche e con gli amici. Emma in costume bianco mostra un fisico al top, ed è quindi vistosamente dimagrita. Voi cosa ne pensate?

GUARDA LE FOTO DI EMMA MARRONE

Ma non è finita qui. Secondo Elle, la Marrone ha indossato gli shorts più sexy dell’estate.

Presto la vedremo al cinema nel film di Gabriele Muccino I migliori anni ma prima la Marrone ha indossato una camicia bianca annodata in vita, un paio di sandali flat in pelle dorata e lenti scure da diva, ma soprattutto un paio di shorts che si sono aggiudicati il titolo di pantaloncini corti più sexy dell’Estate 2019.

EMMA MARRONE PER MUCCINO DIVENTA MORA

Nuovo look per Emma Marrone, prima di mostrarsi in shorts e costume bianco! La Marrone è mora e attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino interpretato da altri attori come Claudio Santamaria. Ecco la trama del film.

I Migliori Anni, il film diretto da Gabriele Muccino, è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.
Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

“Ogni tanto si cambia, ma voi mi amerete lo stesso, anzi più di prima, ne sono certa”, ha detto Emma.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010