SportIT.com lo shop online per gli sportivi e non solo. Vinci un buono sconto!

sportit
Si avvicina Rimini Wellness, una delle fiere più importanti riguardanti il fitness e lo sport in generale. Ricercando alcuni prodotti, capi e accessori per lo sport utili a questo evento, la nostra blogger Karen P. , si è imbattuta in un e-commerce di articoli sportivi che offre tutto quello di cui potrà avere bisogno durante l’evento. Si tratta di SportIT.com, il sito e-commerce per chi pratica sport, per chi cerca un prodotto tecnico, per chi vuole rimettersi in forma o, semplicemente, per chi si sta preparando ad affrontare un’attività sportiva e ha bisogno dei prodotti giusti per iniziare.

SportIT offre prodotti all’avanguardia e le ultime novità del mercato. Punto di forza è il loro staff competente, disponibile e soprattutto sportivo, che sa quindi cosa consigliare.

SportIT.com collabora con aziende sportive che vantano un’importante presenza e know how nel mondo dello sport e che offrono prodotti per elevate performance, adatti agli specialisti e ai neofiti. Puoi quindi trovare prodotti di Nike, adidas, Reebok, Vans, Burton e di tanti altri brand conosciuti nel mondo sportivo.

Abbiamo deciso di aiutare il nostro pubblico sportivo amante di tutte le discipline indoor e outdoor a trovare il sito che lo soddisfi.

Potrete VINCERE UN BUONO DI 20 EURO spendibile sul sito ecommerce. COME FARE? Commentate questo articolo entro il 25 maggio inserendo una mail o un profilo facebook. Il 26 maggio verrà estratto tra i commenti il vincitore che verrà contattato e gli sarà inviato il codice del buono da spendere entro il 30 giugno 2014.

Pronti? In bocca al lupo!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento