giovedì 25 Luglio, 2019

Paola Perego al mare prova costume non superata anche se resta una bella donna


Paola Perego al mare prova costume non superata anche se resta una bella donna. Anche Paola Perego come Tina Cipollari e Antonella Clerici non supera la prova costume per l’estate 2019. Ma ci va molto vicina. La Perego resta una bellissima donna e tutto sommato il suo fisico è ancora al top…Un po’ di grasso […]


Paola Perego al mare prova costume non superata anche se resta una bella donna

Paola Perego al mare prova costume non superata anche se resta una bella donna. Anche Paola Perego come Tina Cipollari e Antonella Clerici non supera la prova costume per l’estate 2019. Ma ci va molto vicina. La Perego resta una bellissima donna e tutto sommato il suo fisico è ancora al top…Un po’ di grasso in eccesso o di cellulite? Pazienza…

Paola Perego al mare prova costume non superata anche se resta una bella donna

Paola Perego 53 anni e un fisico di tutto rispetto! Prova costume ancora non superata al 100% ma ci siamo molto vicini. La moglie di Lucio Presta si sta rilassando al mare e si mostra in bikini mentre esce ed entra dall’acqua. Le foto sono state pubblicate sul settimanale Diva e Donna in edicola questa settimana.

GUARDA LE FOTO DI PAOLA PEREGO

Paola Perego e il successo di “Non disturbare” sulla Rai

12 racconti senza filtri e fuori dagli schemi che rivelano, tra momenti di grande divertimento, ricordi malinconici e confessioni inaspettate, aspetti inediti della vita e del carattere di 12 amati personaggi italiani.
Il format, prodotto da Stand by me per Rai1 e in onda ogni martedì per 6 puntate, porta allo scoperto le storie di Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Marisela Federici, Serena Grandi e Paola Barale e, per la prima volta, aggiunge anche il punto di vista maschile, con Cristiano Malgioglio, Totò Schillaci, Giancarlo Magalli, Marco Masini, Pierluigi Diaco, Guglielmo Mariotto.

Sfondo degli incontri, sempre una camera d’albergo: luogo di passaggio che, per brevi momenti, diventa una casa e un rifugio, soprattutto per chi nella vita deve viaggiare continuamente. Dopo aver messo il cartello “Non disturbare” sulla maniglia della stanza, Paola e l’ospite si lasceranno andare a confidenze, piccole confessioni, tirando fuori dettagli inediti e curiosità sulla loro vita privata e professionale. A scandire il ritmo delle interviste, aggiungendo ulteriori motivi di confronto, due momenti già presenti nella prima stagione del format: l’ispezione del trolley dell’ospite, per capire a cosa non può rinunciare in viaggio, e il “sequestro” del cellulare da parte di Paola Perego

 


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip