Yoga e sport di squadra ecco le 6 celebrities a cui ispirarsi

Yoga e sport di squadra ecco le 6 celebrities a cui ispirarsiChi ama lo yoga e chi gli sport da combattimento, chi preferisce sport di squadra e chi estenuanti sessioni di H.I.I.T. David Lloyd Clubs, il gruppo leader europeo in ambito fitness, stila 6 profili di celebrities da utilizzare come ispirazione per affrontare al meglio il 2020 carichi di energia, buoni propositi e abitudini salutari.

Yoga e sport di squadra ecco le 6 celebrities a cui ispirarsi

Alcuni esempi? Eccoli qui di seguito:

Jennifer Lopez: 50 anni e non sentirli. La cantante internazionale sembra non soffrire affatto del tempo che passa. Al contrario. Sempre più in forma, sempre più bella. Palestra e sudore. Ma anche danza e tanta musica latina. Non è strano dunque vederla divertirsi al ritmo di Zumba. Motivatrice ideale per chi, come lei, è una fonte inesauribile di energia!

Barack Obama: Tra feed Instagram e bacheca Facebook dell’ex Presidente degli Stati Uniti, non è raro imbattersi in qualche indizio sulle sue passioni. Oltre al golf, Obama non ha mai nascosto l’interesse per baseball, basket e calcio. Potrebbe essere un buon mentore per chi, sovrastato magari dalla pigrizia, non sa dire di no alla compagnia della squadra.

Gisele Bundchen: da anni lontana dalle passerelle, la super top brasiliana sfoggia ancora un fisico davvero perfetto. Il suo profilo Instagram parla chiaro: alimentazione corretta e una buona dose di yoga sono la chiave del successo per restare in forma. Desideri che il 2020 sia un anno di equilibrio e disciplina? Giselle ti farà seguire la retta via!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010