Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali e l’eccezione a “La regola dell’amico”

moglie Max Pezzali Debora PelamattiDebora Pelamatti è la donna per la quale Max Pezzali ha infranto la sua stessa indimenticabile canzone, “La regola dell’amico”. Debora Pelamatti e Max Pezzali si sono sposati nel 2019, dopo una fortissima amicizia, mai nascosta da nessuno dei due e che forse nemmeno loro si aspettavano potesse diventare qualcosa di più.

Il cantante, sempre molto riservato, ha raccontato questo amore inaspettato ripercorrendo alcuni dei suoi successi degli anni 90’ a “Oggi è un altro giorno”, ammettendo di aver “sconfessato la mia stessa canzone alla fine perché mi sono innamorato e ho addirittura sposato una mia amica”.

“Ci conoscevamo da 13 anni, ma ad un certo punto abbiamo capito di provare attrazione l’uno per l’altra” racconta Max Pezzali in diretta su Rai1 parlando di Debora Pelamatti, aggiungendo “Io sono stato l’eccezione alla regola da me stessa cantata nella canzone.” Come dichiarato dallo stesso cantante inizialmente il carattere forte di Debora Pelamatti lo intimidiva, ma è stata per lei un grande punto di forza e alla fine la sua esuberanza lo ha conquistato.

Chi è Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali

Debora Pelamatti, attuale moglie di Max Pezzali, è un’avvocatessa originaria della Val Canonica, nata a Niardo dove ha vissuto con la famiglia fino al trasferimento a Pavia per proseguire gli studi universitari. Proprio qui, grazie a un’amica in comune conosce il marito Max Pezzali, inizialmente solo un amico con cui condivide da subito una forte complicità. Molto diversi fra loro, nessuno dei due aveva pensato che l’amicizia potesse sfociare in qualcosa di più, ma al cuore non si comanda e l’amicizia si è trasformata presto in amore. Due opposti che si sono attratti e hanno trovato nei due caratteri diversi, più timido lui e forte ed estroversa lei, il perfetto equilibrio.

Prima del matrimonio, celebrato in gran segreto a Pavia, sono stati insieme sei anni. “In pochi casi l’amicizia può far capire a due persone di essere più simili di quanto pensino e quindi farle avvicinare anche a livello sentimentale” ha raccontato il cantante in un’intervista su Chi.

Max Pezzali e Debora Pelamatti, il matrimonio segreto a Villa Necchi

Max Pezzali e Debora Pelamatti si sono sposati in gran segreto il 28 aprile 2019 a Pavia nel giardino di Villa Necchi, alla presenza degli amici tra cui diversi nomi noti dello spettacolo. Il loro è stato un matrimonio discreto, come entrambi sono, poco interessati a condividere il loro privato sui social. Infatti, sia sposi che invitati hanno aspettato una settimana prima di condividere il lieto evento sui social.

Debora Pelamatti e la storia d’amore con Max Pezzali, il romantico post su Instagram 

Debora Pelamatti, come il marito Max Pezzali, non ama condividere troppo della sua vita privata sui social, ma in occasione del loro primo anniversario ha pubblicato una foto delle nozze con una dedica al marito “Un anno fa ‘il sì’ migliore della mia vita… E ti risposerei ogni giorno”. Una dedica seguita dalle parole della canzone di Max Pezzali “La vita con te”: “Tu sei l’unica vita che ho, la sola che ho scelto, la sola che avrò, la vita più meravigliosa che è, la vita con te, è perché tu sei l’unica vita che ho, la sola che cerco e che mai cercherò. La vita più spettacolare che è, la vita con te”

I due sono più felici che mai e come si legge in un altro post di Debora: “Siamo stati tanto fortunati a capire che tra di noi non poteva solo essere “amicizia”… Per me l’amore è per sempre, in caso contrario non era amore ma solo una tenera illusione. Tu sei il mio per sempre”. Dimostrando che è bene seguire le “regole”, tranne quando si tratta di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010