lunedì 13 maggio, 2019

Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo


Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo. Flash Collection di Jadea dedicata al mese di maggio con protagonista la bellissima Belen Rodriguez. Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo Due collezioni, intimo e maglie. Una collezione dedicata al mondo dell’intimo in una dimensione di qualità, sensualità, eleganza e un pizzico di glamour. L’intimo […]


Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell'intimoBelen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo. Flash Collection di Jadea dedicata al mese di maggio con protagonista la bellissima Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo

Due collezioni, intimo e maglie. Una collezione dedicata al mondo dell’intimo in una dimensione di qualità, sensualità, eleganza e un pizzico di glamour.

L’intimo di maggio è in parte dominato da toni poetici in ricami in pizzo e da una proposta per chi preferisce un look più easy e sportivo.

Le maglie invece per questo mese sono ideali per gli amanti dello stile boho chic: capi morbidi e “svolazzanti” che riescono a soddisfare e completare outfit per una donna che cerca qualità e comfort.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Belen e Stefano confermano di essere tornati insieme per loro un tapiro
TV Chic
Belen e Stefano nuovi baci al ristorante le foto che non avete ancora visto
Attualità
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi
TV Chic