Profumo donna arriva il filo rosso di Narciso Rodriguez

Profumo donna arriva il filo rosso di Narciso RodriguezProfumo donna arriva il filo rosso di Narciso Rodriguez. Una nuova fragranza entra a far parte della gamma NARCISO nel 2019: NARCISO eau de toilette rouge. Ecco tutti i dettagli del profumo.

Profumo donna arriva il filo rosso di Narciso Rodriguez

Disponibile in formati da 50 ml e 90 ml, la nuova composizione olfattiva si presenta ancora più luminosa e misteriosa. E’ la controparte perfetta dell’ inebriante NARCISO eau de parfum rouge, la seducente fragranza lanciata nel 2018.

Entrambe le fragranze NARCISO rouge celebrano la magia dell’attrazione e la sottile arte della seduzione. La nuova fragranza NARCISO eau de toilette rouge, sottolinea in particolare, una eleganza unica e misteriosa.

NARCISO rouge è dunque rappresentato in due sublimi variazione che incarnano la dualità e la passione da sempre rappresentate dalle fragranze della linea.
NARCISO eau de toilette rouge reinterpreta il potere della seduzione femminile con una eleganza eterea. Il distintivo cuore di muschio viene impreziosito da un accordo floreale di un bouquet di mughetto e rose, mentre le calde note legnose della fava tonka e di cedro apportano vivacità rendendo questa composizione infinitamente seducente.

La nuova fragranza NARCISO eau de toilette rouge cattura il mistero dell’attrazione attraverso una sensualità maliziosa. Espressione del mistero e della magia dell’elisir che racchiude, il nuovo flacone si reinventa in una palette di colori dalle tinte inverse.

Se il cubo di vetro trasparente prende colore dal color rosso fiammante di NARCISO eau de parfum rouge, nell’eau de toilette è all’insegna della trasparenza…
Un nuovo dettaglio originale che sottolinea le linee dell’architettura di questo raffinato monolite.
NARCISO eau de toilette rouge, la nuova fragranza di Narciso Rodriguez, è un’ode alla magia della seduzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010