Maria De Filippi in costume stupisce tutti per il fisico e la posa

Maria De Filippi in costume stupisce tutti per il fisico e la posa Maria De Filippi in costume stupisce tutti per il fisico e la posa. Pausa estiva per Maria De Filippi in attesa di riprendere a settembre con tutti i suoi programmi, ovvero Uomini e donne, Tu si que vales e Amici. Si rilassa, Maria, a bordo piscina in costume attillato e con un fisico davvero tonico. Ma come fare per avere un fisico perfetto come quello di Maria De Filippi?

Maria De Filippi in costume stupisce tutti per il fisico e la posa

Molto semplice, bisogna fare sport e la Maria nazionale trova anche il tempo per dedicarsi alla disciplina che ama di più: il crossfit. Maria De Filippi, infatti, si allena almeno tre volte a settimana con il suo personal trainer che la guida nei wod di Crossfit più complessi ma anche benefici per il fisico della conduttrice che è a dir poco al top!

Prova costume superata, quindi, per la De Filippi che è stata fotografata da CHI nel numero che trovare in edicola questa settimana.

GUARDA SOTTO LA FOTO DEL FISICO DI MARIA DE FILIPPI

La stagione televisiva 2019-20 di Maria De Filippi

Maria si rilassa al mare e in piscina in attesa di tornare in video a settembre 2019 con i suoi soliti programmi di successo.

A settembre, infatti, torna Uomini e donne, Tu si que vales e Temptation Island Vip di cui al momento non si conosce ancora il conduttore.

Maria de Filippi porta il figlio all’altare arrivano le nozze di Gabriele?

Da qualche mese Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio è felice accanto a Francesca Quattrini. I due sono pronti a convogliare a nozze?

Intanto Gabriele è felice per i risultati ottenuti dalla sua fidanzata. La ragazza, Francesca, ha solo 21 anni e dopo aver preso il diploma al liceo linguistico, da poco ha conseguito la laurea all’Istituto Europeo di Design di Roma con una tesi incentrata totalmente sulla moda.

E’ il giornale Diva e Donna a mettere la pulce nell’orecchio dei fan di Maria e di tutta la sua famiglia. Gabriele è così innamorato della sua Francesca che sarebbe pronto a sposarsi e addirittura ad avere un figlio? Secondo noi è troppo presto anche se gli stessi genitori sarebbero felici di vedere il figlio appagato sentimentalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010