mercoledì 13 luglio, 2016

New Balance presenta il modello di scarpa Vazee Pace v2


New Balance aggiorna il suo modello di successo Vazee Pace, presentando la versione Vazee Pace v2. Premiate come ‘Best in Class’ dalla rivista Triathlete Magazine nel 2015, le Vazee Pace v2 sono le scarpe indossate per eccellenza dagli atleti più veloci del team New Balance e saranno disponibili a partire da luglio 2016, al prezzo […]


New Balance_WPACEWP2

New Balance aggiorna il suo modello di successo Vazee Pace, presentando la versione Vazee Pace v2. Premiate come ‘Best in Class’ dalla rivista Triathlete Magazine nel 2015, le Vazee Pace v2 sono le scarpe indossate per eccellenza dagli atleti più veloci del team New Balance e saranno disponibili a partire da luglio 2016, al prezzo di 130 euro.

Le nuove Vazee Pace v2 offrono miglioramenti sulla durabilità, mantenendo lo stesso amato fit. Sostenute dall’intersuola REVlite, che garantisce una corsa leggera e reattiva, sono caratterizzate da un battistrada in gomma leggermente più soffiata sull’avampiede, che ne potenzia la longevità. Grazie alla struttura VL-6, i corridori possono godere della spinta sulla punta che garantisce lo stesso efficace ritorno del modello precedente.

Il modello Vazee Pace v2 si evolve anche grazie ad una rivisitazione della tomaia in nome dello stile ed della velocità. La copertura dell’avampiede in tessuto mesh altamente traspirante e senza cuciture è pensata per stendere comodamente le dita dei piedi mentre l’arco del piede è mantenuto saldamente grazie ad un tessuto intrecciato che caratterizza la parte mediale della scarpa. La costruzione a calzino continua a fornire una sensazione di ‘seconda pelle’ e aderisce perfettamente alla tomaia.

Le Vazee Pace v2 aspirano ad essere la scelta per tutti i corridori che desiderano velocità o per tutti coloro che cercano di prendere il ritmo e scatenare le proprie Vazee.


Loading...

Articoli correlati


Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda
La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport
Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Coppa del mondo di snowboard a Cortina in attesa dei Mondiali del 2021
Sport
Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro?
Sport