New Balance presenta il modello di scarpa Vazee Pace v2

New Balance_WPACEWP2New Balance aggiorna il suo modello di successo Vazee Pace, presentando la versione Vazee Pace v2. Premiate come ‘Best in Class’ dalla rivista Triathlete Magazine nel 2015, le Vazee Pace v2 sono le scarpe indossate per eccellenza dagli atleti più veloci del team New Balance e saranno disponibili a partire da luglio 2016, al prezzo di 130 euro.

Le nuove Vazee Pace v2 offrono miglioramenti sulla durabilità, mantenendo lo stesso amato fit. Sostenute dall’intersuola REVlite, che garantisce una corsa leggera e reattiva, sono caratterizzate da un battistrada in gomma leggermente più soffiata sull’avampiede, che ne potenzia la longevità. Grazie alla struttura VL-6, i corridori possono godere della spinta sulla punta che garantisce lo stesso efficace ritorno del modello precedente.

Il modello Vazee Pace v2 si evolve anche grazie ad una rivisitazione della tomaia in nome dello stile ed della velocità. La copertura dell’avampiede in tessuto mesh altamente traspirante e senza cuciture è pensata per stendere comodamente le dita dei piedi mentre l’arco del piede è mantenuto saldamente grazie ad un tessuto intrecciato che caratterizza la parte mediale della scarpa. La costruzione a calzino continua a fornire una sensazione di ‘seconda pelle’ e aderisce perfettamente alla tomaia.

Le Vazee Pace v2 aspirano ad essere la scelta per tutti i corridori che desiderano velocità o per tutti coloro che cercano di prendere il ritmo e scatenare le proprie Vazee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento