martedì 09 Aprile, 2019

Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling


Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling. In occasione del lancio della prima collezione dedicata al ciclismo, Oysho organizza quattro speciali masterclass di cycling all’interno del flaghsip store di Milano in Piazza San Babila 5. Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling Tale iniziativa nasce […]


Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling

Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling. In occasione del lancio della prima collezione dedicata al ciclismo, Oysho organizza quattro speciali masterclass di cycling all’interno del flaghsip store di Milano in Piazza San Babila 5.

Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling

Tale iniziativa nasce dalla scommessa di Oysho verso il mondo dello sport e dall’evoluzione delle sue collezioni sportive in termini di design e tecnicità.

In concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, il negozio verrà trasformato in un’area training e ospiterà le collezioni Oysho Sport dedicate a varie discipline sportive come Trekking, Cross Fitness, Yoga, Running o Water Sports.

CYCLING CLASSES

Da martedì 9 a venerdì 12 aprile, Oysho_Sport organizzerà quattro speciali lezioni di cycling aperte al pubblico e condotte da cicliste professioniste, ognuna specializzata in una diversa tipologia di ciclismo.

Martedì 09 aprile – h. 18.15: Special Class con Alice Betto
Alice Betto, Triathlon. Bronzo ai Campionati europei nella Mixed Relay (Alanya 2013) e individuale (Kitzbühel 2017). Campionessa d’Italia nel 2010, 2012 e 2017, al 23° posto nell’ITU World Ranking e al 24° nel World Series Ranking del 2018.

Alice è Ambassador dell’Oysho Sport Team e insieme ad altre atlete internazionali che rappresentano il brand attraverso la loro carriera professionale in varie discipline sportive.

Mercoledì 10 aprile – h. 18.15: Special Class con Rachele Barbieri
Rachele Barbieri, Cyclist. Pistard e ciclista su strada nelle fila del Team BePink, campionessa del mondo su pista nello scratch nel 2017, nei velodromi è stata anche quattro volte campionessa europea e sei volte campionessa italiana. Nel 2018 ha conquistato anche la tappa milanese del Red Hook Criterium (fixed gear).

Giovedì 11 aprile – h. 18.15: Special Class con Elena Cecchini
Elena Cecchini, Cyclist. Ciclista su strada, vanta nove successi da professionista. Portacolori del Team Canyon-SRAM, è stata tre volte campionessa italiana élite in linea (2014, 2015 e 2016), ed è attuale campionessa tricolore a cronometro. Nel 2018 ha vinto anche la prova a cronometro dei Giochi del Mediterraneo.

Venerdì 12 aprile – h. 18.15: Special Class con Virginia Cancellieri
Virginia Cancellieri, Cyclist. Stella nascente dei Criterium Internazionali. Otto anni di agonismo e esperta di Fixed Gear Racing (scatto fisso). Rider per il team IRD Carrera Squadra Corse. Seconda classificata nel Red Bull Break The Frame nel 2017, la competizione a scatto fisso più veloce sulla scena.

Si potrà partecipare alle lezioni inviando un’email all’indirizzo oysho_sport @ it.inditex.com. I posti sono limitati.

LA COLLEZIONE

Oysho_Sport presenta per la prima volta una collezione dedicata al ciclismo, i cui tratti distintivi sono il design, l’innovazione la tecnicità.
La collezione è composta da leggings lunghi, shorts da ciclista e una tuta, tutti dotati di imbottitura in gel, pensati per praticare questo sport sia indoor che all’aria aperta.
Per chi ama il ciclismo su pista, Oysho_Sport propone capi con dettagli catarifrangenti per una maggiore visibilità, giacche waterblock e magliette in tessuto quick dry con cerniera anteriore e tasche posteriori.
La collezione si completa con una serie di accessori come occhiali, guanti e una scarpa speciale per ciclisti.


Loading...

Articoli correlati


Elodie e Chadia Rodriguez a Plug-Mi le anime della cultura street
Eventi
Carolina Stramare Miss Italia 2019 impallata dalla Lollobrigida durante la proclamazione
Eventi
Giulia Salemi a Miss Italia e la proposta al bellissimo Bruno Cerella
Eventi
Come partecipare a Miss Italia iscrizioni regione per regione
Eventi
Cosa vince Miss Italia 2019 e dove fanno Miss Italia?
Eventi
Miss Italia Danny Mendez presenta la finale di Mister Italia 2019
Eventi