Sinastrie di coppia, fiamme o anime gemelle

Sinastrie di coppia, fiamme o anime gemelleL’incontro avviene in modo insolito, inusuale, curioso, anomalo, è accompagnato da una strana sensazione, ci sembra di conoscere da sempre questa persona, ci pare quasi di vedere noi stessi in lei, di essere davanti ad uno specchio. In modo rapido e profondo si sviluppa l’amore scavalcando ogni tipo di barriera dentro e fuori di noi. E’ una connessione forte quella che si sente perché funziona su più dimensioni: intellettuale, spirituale e fisica. Ecco, questo è ciò che accade quando si incontra la fiamma gemella.

Addentriamoci nel meraviglioso mondo degli incontri tra le anime, evidenziando le differenze tra fiamme e anime gemelle, cercando di capire l’importanza delle sinastrie di coppia nella definizione e comprensione dei rapporti.

Gli incontri tra le anime

La nostra anima nel corso delle sue vite terrene compie vari incontri e vive diverse relazioni. In ognuna di essere l’anima ha qualcosa da imparare, non esistono relazioni perfette, tutt’altro, nessuna relazione la è e nessuna relazione è uguale all’altra. Ci sono invece contrasti, difficoltà, intrusioni, distacchi, spesso risolti con rituali o legamenti d’amore.

Ma cosa accade quando la nostra anima incontra la sua anima gemella? E come capire se l’incontro avvenuto è tra fiamme o anime gemelle?

Le anime gemelle: quando due anime molto affini si incontrano

Quello tra anime gemelle è sicuramente un incontro che da vita ad una relazione, amorosa o di amicizia, tra le più belle da vivere e tra le più facili da gestire. Le anime gemelle sono anime affini, molto simili tra di loro, con tante cose in comune. La loro unione è armonica, molto probabilmente le anime gemelle si sono già incarnate e conosciute in precedenza. Le anime gemelle si aiutano e collaborano per essere felici, per dimostrarsi amore a vicenda.

Non è vero che abbiamo una sola anima gemella, ce ne sono diverse per ognuno di noi, si tratta di persone che possono rivestire diversi ruoli non sono necessariamente partner e non necessariamente si è destinati a vivere assieme a loro delle relazioni stabili.

Quando si incontra un’anima gemella sembra di conoscersi da una vita, si scoprono interessi in comune, alla base c’è sempre un buon rapporto, anche se una delle due anime potrebbe essere meno evoluta dell’altra e potrebbe avere ancora karma da risolvere.

Le fiamme gemelle: quando incontri l’altra tua parte di anima

Gli incontri tra fiamme gemelle sono sicuramente quelli più rari e particolari. Non tutti abbiamo una fiamma gemella, non tutti siamo fiamma gemella. La fiamma gemella è un’anima scissa in due corpi diversi, e quando si rincontra avviene un riconoscimento profondo, una sorta di rivoluzione. Le fiamme gemelle sono anime antiche che generalmente hanno vissuto centinaia di vite. Hanno hanno attraversato esperienze e relazioni karmiche. Hanno visto e sono entrate in relazione con tutto ciò che serviva loro per vivere ed imparare l’amore, non inteso come relazione ma piuttosto come Amore in senso assoluto.

Le relazioni tra fiamme ed anime gemelle sono sicuramente diverse tra loro, per capire se abbiamo incontrato la nostra fiamma gemella possiamo vedere se sono presenti i segnali tipici, se la relazione è basata sulle caratteristiche peculiari della relazione tra fiamme gemelle. Si tratta di caratteristiche precise, inconfondibili.

Un altro modo per capire se l’incontro è tra fiamme o anime gemelle è quello di affidarsi alle sinastrie di coppia. La sinastria è il confronto tra due carte astrali o due temi natali di nascita. La comparazione avviene su determinanti punti e non riguarda solo i rapporti di coppia, ma può riguardare i rapporti di amicizia, i rapporti familiari, i rapporti professionali. Non è volta solo a trovare affinità o contraddizioni ma è soprattutto atta a comprendere le differenze di bagaglio di esperienze, il modo di reagire a ciò che ci accade. Quando si svolge una sinastria di coppia si entra in una sfera duale estremamente delicata ove ogni singola tappa ci svela qualcosa. Ogni tappa è in grado di influenzare o modificare il rapporto di coppia. Ci insegna a gestire la conflittualità ed a migliorare i punti d’intesa. Non è un compito facile, ma è il vero senso della sinastria che può dirci, tra le altre cose, se quella che abbiamo incontrato è la nostra anima gemella o la nostra fiamma gemella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010