venerdì 23 novembre, 2018

Black Friday La storia d’amore più bella del mondo ispirato a Uomini e donne scontato!


Black Friday La storia d’amore più bella del mondo ispirato a Uomini e donne scontato! Il libro cult di Massimo Incerpi ispirato al programma Uomini e donne in offerta per il Black Friday! Una bellissima storia d’amore che ci pone la domanda: si può trovare l’amore in uno studio televisivo? Black Friday La storia d’amore […]


Black Friday La storia d'amore più bella del mondo ispirato a Uomini e donne scontato!Black Friday La storia d’amore più bella del mondo ispirato a Uomini e donne scontato! Il libro cult di Massimo Incerpi ispirato al programma Uomini e donne in offerta per il Black Friday! Una bellissima storia d’amore che ci pone la domanda: si può trovare l’amore in uno studio televisivo?

Black Friday La storia d’amore più bella del mondo ispirato a Uomini e donne scontato!

In attesa dell’uscita del sequel del libro, una seconda parte ispirata a Temptation island, ecco che oggi, per il Black Friday, il libro cult di Massimo Incerpi “La storia d’amore più bella del mondo”, ispirato al programma della De Filippi, è scontato. Un motivo in più, se ancora non l’avete fatto, di immergervi in una storia d’amore che vi terrà incollati fino all’ultima pagina…

Ecco la trama del libro.

Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subito e non ancora dimenticato…

Sotto trovate i link per acquistare il libro! Buona lettura a tutti e buon Black Friday!

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Black Friday non solo Amazon ma i consigli per acquistare in sicurezza
Attualità
Baricco The Game tutto quello che c’è da sapere sul suo nuovo libro
Libri per lei
5 libri da leggere sotto l’ombrellone durante l’estate
Libri per lei
Natale 2017 i libri preferiti di Carlo Cracco, Fabri Fibra, Selvaggia Lucarelli e degli Ex-Otago
Libri per lei
Paolo Cognetti vince il Premio Strega 2017 con “Le otto montagne” un libro intenso
Libri per lei
La felicità è a portata di Trolley, un libro di Marta Perego
Libri per lei