lunedì 01 febbraio, 2016

Move la scarpa per le appassionate di fitness adatta alle attività outdoor e indoor


Move è il terzo modello nato dalla collaborazione tra Reebok e Bershka, disponibile in esclusiva nei negozi Bershka dal 29 gennaio 2016. Dopo la prima collaborazione per la collezione FW15, il trend urban e il focus sul fitness si uniscono nuovamente per creare Move, adatta alle attività outdoor e indoor. Rispetto ai modelli precedenti, la […]


Reebok&Bershka_1Move è il terzo modello nato dalla collaborazione tra Reebok e Bershka, disponibile in esclusiva nei negozi Bershka dal 29 gennaio 2016.

Dopo la prima collaborazione per la collezione FW15, il trend urban e il focus sul fitness si uniscono nuovamente per creare Move, adatta alle attività outdoor e indoor.

Rispetto ai modelli precedenti, la nuova versione presenta miglioramenti qualitativi, combinando tecniche innovative tra cui il tessuto mesh 3D traspirante per aumentare la ventilazione del piede, e un rinforzo nella parte centrale per una falcata più stabile. Inoltre, la leggera inclinazione della suola (8mm) garantisce una migliore ammortizzazione.

Reebok&Bershka_4
La nuova Move è ultraleggera (194 grammi) grazie alla suola in foam Sublite.


Articoli correlati


La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport
Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Coppa del mondo di snowboard a Cortina in attesa dei Mondiali del 2021
Sport
Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro?
Sport
Pallavolo Italia Serbia chi ha vinto la partita? Finale Mondiale
Sport
Donne e motori il casco giallo per la festa della donna
Sport