Uomini e donne, Jonas Berami: la scelta è oggi, tutti gli aggiornamenti

scelta-jonas-berami

Tra poco, nello studio di Uomini e Donne verrà registrata una nuova puntata del trono classico e finalmente vedremo la scelta di Jonas Berami. A comunicarlo è un post sulla pagina ufficiale dell’attore. Chi sarà la sua scelta? Quasi sicuramente Rama Lila Giustini ma attendiamo aggiornamenti. 

Fin dall’inizio del suo percorso Jonas ha sempre mostrato il suo interesse verso la bella Rama Lina nonostante non riuscisse mai a fidarsi al 100% di lei.

Dopo l’abbandono di Noemi Piarulli, a corteggiare Jonas è rimasta, in pratica, solo Rama che ogni giorno dice di non vedere l’ora di essere scelta e di poter vivere la sua storia d’amore con Jonas lontana dalle telecamere. Il tronista, però, ha sempre affermato che sceglierà solo nel momento in cui testa e cuore saranno d’accordo al 100%.

OGGI LA SCELTA! ECCO I DETTAGLI!

L’ex attore de Il Segreto, tra l’altro, dovrebbe recarsi a breve a Madrid per girare una nuova fiction e il suo abbandono sembra quanto mai imminente. E oggi vi possiamo dire che lo farà scegliendo! La scelta è imminente e il grande momento arriverà proprio oggi. Nella pagina Facebook del tronista, infatti, lo staff qualche minuto fa ha scritto: “Jonas ha deciso che nella registrazione di oggi farà la sua scelta, noi non possiamo che fargli un grosso in bocca al lupo”.

Anche i fan non vedono l’ora di vedere la scelta di Jonas che, molto probabilmente, andrà questa settimana. Jonas lascerà il programma con Rama Lila? Già qualche giorno fa la stessa Maria De Filippi aveva lasciato intendere che il percorso dell’attore all’interno del programma stava giungendo al termine.

Ora non ci resta quindi altro che aspettare qualche ora per sapere nuovi dettagli sulla scelta!

Leggi anche:

LA CONFESSIONE DI RAMA SULLA SCELTA

JONAS BERAMI PAPA’?

JONAS BERAMI E LA FOTO CHE HA COMMOSSO IL WEB!

LA SORPESA INASPETTATA PER JONAS IN STUDIO A UOMINI E DONNE

QUANDO JONAS FARA’ LA SUA SCELTA?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento