L’attore italiano Raoul Bova torna sotto i riflettori, questa volta per un possibile nuovo amore nato sul set.
Dopo il turbinio di messaggi WhatsApp con la modella Martina Ceretti e la fine della relazione con Rocío Muñoz Morales, tutto fa pensare che Bova abbia ritrovato la serenità — e forse anche l’amore — accanto a Beatrice Arnera, sua collega di cast in Buongiorno, Mamma!, serie trasmessa su Canale 5.
Un’intesa speciale tra Raoul Bova e Beatrice Arnera
I due si sono conosciuti durante le riprese della serie, dove interpretano Guido Borghi e Agata Scalzi.
Secondo i rumor diffusi da Dagospia e dal settimanale Diva e Donna, tra loro sarebbe nata una forte connessione.
La rivista ha persino pubblicato alcune foto degli attori insieme durante un weekend a Spoleto, dove, secondo testimoni, si sarebbero scambiati carezze e gesti di intimità.
“I clienti del ristorante non hanno potuto fare a meno di notare la loro complicità affettuosa”, ha riportato il portale italiano.
Beatrice Arnera in crisi con Andrea Pisani
Mentre il presunto flirt con Bova suscita curiosità, Beatrice Arnera starebbe attraversando un momento delicato nella sua vita privata.
L’attrice sarebbe infatti in crisi con il comico Andrea Pisani, del duo PanPers, con il quale ha una figlia, Matilde, nata nel marzo 2024.
In un post sui social, Arnera ha confermato la fase difficile: “Dopo anni insieme, sentiamo che è giusto condividere che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come andare avanti.”
La fine della storia tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
Anche l’attore ha da poco vissuto una separazione importante.
La fine della relazione di 12 anni tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è stata ufficializzata a luglio, dopo la diffusione di alcuni audio che l’attore avrebbe inviato alla modella Martina Ceretti.
L’episodio si è trasformato in un caso giudiziario, poiché l’imprenditore Federico Monzino, che avrebbe consegnato i messaggi al controverso Fabrizio Corona, è ora indagato per tentata estorsione.
Dopo mesi di esposizione mediatica e speculazioni, Bova sembra aver ritrovato la calma.
Le riprese di Don Matteo e la vicinanza con Beatrice Arnera gli avrebbero restituito il sorriso che sembrava perduto.
Sebbene non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale della nuova relazione, le voci indicano che Raoul Bova stia vivendo una nuova fase — sia dal punto di vista professionale che sentimentale.
