Uomini e Donne, Jonas e la scelta: ecco la confessione di Rama

RAMA-E-JO

Che segue Uomini e Donne è abituato ad un colpo di scena dietro l’altro! Oggi vi parliamo di Jonas Berami verso la scelta e della confessione che ha fatto Rama Lila sul suo passato.

Nell’ultima registrazione del 13 Gennaio, i fan si aspettavano la scelta di Jonas e invece.. è accaduto tutt’altro! Il tronista ha deciso di frequentare nuove ragazze e con una di queste c’è anche un certo feeling.

La dolce Rama, non sembra essere preoccupata per questo ma per il fatto che in passato ha già avuto delle storie con uomini che vivevano lontano da lei e che sono sempre finite per la poca fiducia che avevano nei suoi confronti. La corteggiatrice è spaventata proprio dal fatto che il tronista non riesca a fidarsi totalmente di lei al punto tale di sceglierla.

Ad un certo punto.. interviene Maria De Filippi che chiede a Rama come si comportrebbe se una volta scelta, Jonas la lasciasse sola per andare in Spagna a causa di impegni lavorativi. Rama all’inizio dice che uscirebbe con le amiche ma poi aggiunge che cercherebbe di andare da lui il più spesso possibile perchè la sua intenzione è quella di rimanere lì con lui.

Rama è sempre più sicura di quello che prova per Jonas tanto che ribadisce il fatto di essere innamorata di lui! Il tronista invece non si sbilancia ma.. la scelta sembra davvero imminente!

Fonte | gossipetv.com

LEGGI ANCHE:

JONAS VICINO ALLA SCELTA! ECCO QUANDO SCEGLIERA’ RAMA!

JONAS BERAMI PAPA’?

JONAS BERAMI E LA FOTO CHE HA COMMOSSO IL WEB!

QUANDO JONAS FARA’ LA SUA SCELTA?

ECCO COME RAMA LILA SI PREPARA AL GIORNO DELLE SCELTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento