Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami papà? E la scelta non c’è

rama-02
Ieri, martedì 13 Gennaio, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ora vi parliamo del bel tronista ed attore Jonas Berami.

“Jonas è alle prese con Rama Lila, Giulia e le nuove arrivate, la prima esterna è con Selma, lei ha notato l’intesa con Rama ma non li vede bene fuori (www.mariadefilippi.it), si dice forte, determinata e spera di conquistarlo, lui ammette che la ragazza lo attira. Rama Lila invece conferma che loro stanno bene insieme ma la preoccupa la sua mancanza di fiducia perché è un’esperienza che ha già vissuto e non le è piaciuta e, alle domande precise di Maria su cosa farebbe quando lui è in Spagna (www.mariadefilippi.it), risponde che uscirebbe con le amiche e andrebbe a ballare ma andrebbe anche da lui , magari anche a starci…dell’eventuale bacio con Giulia non si preoccupa affatto perché è sicura di quello che c’è fra loro e quindi non le interessa cosa fa con le altre.
Giulia e Jonas in esterna, il tronista dice che parlerebbe con lei per ore e si abbracciano, Giulia giudica Rama Lila viziata e l’interessata conferma; con Saida si trovano in una palestra di ballo, ancora una volta si parla dell’assente Rama che non sembra innamorata, (www.mariadefilippi.it) ma lei non ritiene di dover spiegare niente a nessuna, sarà lui a sapere cosa fare.
C’erano ragazze nuove per Andrea ma dopo la sua decisione odierna non entreranno, Fabio balla con Teresa, Andrea con Sharon, Jonas con Giulia, Rama ha un libro della sua mamma per Jonas e poi parte la loro sorprendente esterna: lei con un pancione posticcio lo aspetta in un chioschetto che sarebbe il loro lavoro futuro e un passeggino ospita il loro “bamb…olotto” , sulla spiaggia i due giocano ai genitori e il loro bacio è coinvolgente, in studio lei dichiara la sua felicità di essere innamorata!”

Idea carina quella di Rama..non credete?

Fonte | www.mariadefilippi.it

LEGGI ANCHE:

JONAS SCEGLIE RAMA OPPURE LASCIA IL TRONO?

JONAS BERAMI PROTAGONISTA DI UN VIDEO MUSICALE…HOT. GUARDA!

ECCO CHI SARA’ IL NUOVO TRONISTA DOPO JONAS

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

LA SORPRESA PER JONAS NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

DOPO LA SCELTA DI JONAS, ECCO CHI SARA’ IL NUOVO TRONISTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento