La relazione tra Nicola Zalewski e l’influencer Emily Pallini è diventata pubblica da pochi mesi, attirando l’attenzione dei fan del calcio e dei social network.
Amore a prima vista e cambiamenti improvvisi
La giovane di 22 anni, che conta oltre 2 milioni di follower su Instagram e TikTok, ha condiviso a febbraio un video insieme all’ex giocatore della Roma, oggi centrocampista dell’Atalanta, ufficializzando così la loro relazione.
Tuttavia, ciò che sembrava soltanto una nuova storia d’amore si è rivelato un conflitto inatteso: la rottura dell’amicizia tra Zalewski e il produttore e DJ Ludwig.
Fino a gennaio di quest’anno, Nicola Zalewski era legato a Nicol Luzardi, ballerina e influencer conosciuta, in passato associata anche al calciatore Luca Pellegrini.
Nel frattempo, Emily Pallini era fidanzata con Ludovico Franchitti, meglio conosciuto come Ludwig, uno dei DJ più popolari della scena musicale romana.
Tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, però, tutto è cambiato: Zalewski ed Emily si sono avvicinati e hanno iniziato a frequentarsi.
All’inizio, la nuova coppia sembrava soltanto un’altra storia d’amore tra personaggi noti. Tuttavia, il dettaglio che ha sorpreso il pubblico è stato rivelato dal quotidiano Repubblica: Ludwig era uno dei migliori amici di Zalewski.
L’inizio della relazione avrebbe compromesso profondamente quell’amicizia, causando un allontanamento che, secondo fonti vicine, sembra ormai definitivo.
Fine dell’amicizia tra Nicola Zalewski e Ludwig
Dall’accaduto, i segnali della rottura sono evidenti. Ludwig ha smesso di seguire Zalewski ed Emily Pallini sui social, mentre l’influencer continua ancora a seguire l’ex fidanzato.
Il calciatore, a sua volta, ha ricambiato il gesto, smettendo di seguire l’ex amico e scegliendo di non commentare pubblicamente l’episodio.
Sia il DJ che Emily Pallini sono rimasti in silenzio sulla vicenda, evitando qualsiasi esposizione pubblica.
Dall’inizio della relazione con Zalewski, Emily e Ludwig non sono più apparsi insieme, confermando l’idea che il legame di amicizia tra i due uomini sia ormai giunto al termine.
Reazioni dei fan e attesa di dichiarazioni ufficiali
La notizia ha fatto molto rumore tra i fan del calcio e dell’intrattenimento, soprattutto in Italia, dove tutti i protagonisti della vicenda sono molto seguiti sui social network.
Molti follower si sono mostrati divisi: alcuni difendono la coppia, affermando che “l’amore accade”, mentre altri criticano il presunto tradimento di fiducia tra amici stretti.
Per il momento, nessuna delle parti ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, e resta da vedere se il tempo sarà in grado di attenuare la situazione e riportare serenità tra i protagonisti di questa storia che continua a far discutere.















































































































