Grande Fratello, Fabrizio racconta i particolari della notte con Caterina


Ormai se si parla di Grande Fratello, si fa riferimento a questo avvenimento insolito: il tradimento di Caterina Siviero ai danni di Armando. E’ proprio Fabrizio, l’amante nonché ex gieffino come lei, a raccontare quanto successo, alla rivista Visto. “E’ successo dopo la puntata di domenica 4 marzo”. Il playboy toscano ha raccontato i particolari della serata: “in una camera di albergo – ha dichiarato via Tgcom- ci siamo ritrovati un gruppetto, poi gli altri sono andati via e io e lei ci siamo avvicinati e abbiamo fatto tutto, non ci siamo fatti mancare nulla, è stato bellissimo”.

Il racconto del ragazzo, come abbiamo già avuto modo di sapere in trasmissione è naturalmente supportato da alcuni messaggi tra i due, trascritti dalla rivista, come: “Buonanotte tesoro mio… ti voglio… riempire di baci…”. Andrea Spadoni, giornalista di Visto, ne ha raccolte molte altre di dichiarazioni, persino più esplicite di quelle (già piuttosto bollenti) fatte in diretta dai protagonisti durante l’ultima puntata del Grande fratello 12. Per esempio le intenzioni future dell’ex inquilino nei confronti della nuova fiamma: «Io non penso di aver fatto niente di male. Sono single e non devo rendere conto a nessuno. Per me ora non succede proprio niente, con Caterina è successa questa cosa e finisce lì, non c’è niente da portare avanti. Io odio la falsità ed i “per sempre” che nascondono chissà quanti scheletri nell’armadio». Scheletri che, secondo Fabrizio il Casanova, anche il “cornuto” (è più fine tradito?) Armando ha, dato che per mettersi con Caterina ha mollato in diretta Tv la sua fidanzata con cui stava da due anni e, sempre secondo l’esperto Fabrizio, avrebbe fatto di peggio se solo non fosse stato al Grande fratello. «Pensate che se non ci fossero state le telecamere in Casa, Armando non ci sarebbe stato con Martina e Cristina? Non ci prendiamo in giro!».

L’avvenuto ha davvero portato molte conseguenze: la visibilità di Fabrizio innanzitutto e la perdita di amore e lavoro di Caterina. Vedremo come si svilupperà la situazione, ma Armando ha già deciso di chiudere la parentesi Caterina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento