Tradimento al Grande fratello, Caterina e la sua notte di sesso con Fabrizio. E Armando ?


Colpo di scena al Grande Fratello (uno dei pochi di questa edizione). Caterina, fidanzata di Armando (visita la sua fanpage), ha fatto sesso con lo “sciupa femmine” Fabrizio (visita la sua fanpage), che ha continuato a darsi da fare anche fuori dalle mura di Cinecittà. Lo scoop è stato dato dal settimanale Visto. Fabrizio in studio non ha avuto problemi. “Eravamo un po’ ubriachi e Caterina è venuta in camera mia e abbiamo fatto sesso. Ci sono le prove e alcuni sms che il giornale Visto ha pubblicato”. Inutili le giustificazione dell’amica di Caterina, Adriana (visita la sua fanpage), che ha quasi giurato il contrario. La Marcuzzi ha messo al corrente Caterina dell’accaduto prima del suo incontro con Armando.La prima vera storia real del Grande Fratello. Caterina ha tradito Armando. “Potevi almeno prenderti un attimo di pausa e non aggredire anche me con le tue richieste continue di vedere Armando”, ha detto la Marcuzzi “Hai preso in giro tutti e anche la sottoscritta !”. Eh sì, perchè la giovane e intraprendente Caterina all’inizio ha negato (nonostante alcuni sms mostrati da Fabrizio che non hanno lasciato dubbi) e il tracollo è avvenuto solo quando si è trovata faccia a faccia con il suo innamorato (cornuto) Armando. In lacrime Caterina ha detto la verità “E’ stato un attimo di debolezza. Ho visto delle cose in casa che ti riguardano che non mi sono piaciute (si riferiva all’amicizia tra Armando e Cristina che però non si è risolta in niente d’altro). ”

Che dire del tatuaggio con il nome di Armando che Caterina si è tatuata sul dito ?
Ovviamente Armando non l’ha presa bene. Saputa la verità da Caterina l’ha letteralmente abbandonata nella stanza delle sorprese.

Solo sul finire della puntata Caterina è rientrata in studio, scusandosi con tutti, visibilmente provata. A nulla sono serviti gli sguardi consapevoli e compiacenti dell’amica Adriana che pur tentando di aiutare l’amica non è riuscita nel suo intento. Ovviamente noi non la biasimiamo per questo suo tentativo!

La storia tra Armando e Caterina è finita ? E adesso ? Lei si prodigherà per farsi cancellare quel tatuaggio frettoloso ? E siamo sicuri che con Fabrizio è stata solo una notte di sesso ? Voi che ne pensate ?

Intanto continua la nostra sfida per eleggere il vostro vincitore del GF12. Votate qui.
Foto | Tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento