Grande Fratello, Fabrizio ospite a Mattino Cinque e Caterina al telefono: ho perso il lavoro


Nella puntata di lunedì del Grande Fratello 12 è successo qualcosa che davvero non potevamo aspettarci. Si tratta di un tradimento di Caterina Siviero ai danni di Armando Avellino (visita la sua fanpage), ragazzo conosciuto all’interno della casa. A raccontare l’accaduto è stato Fabrizio Conti (visita la sua fanpage), il protagonista della vicenda che conferma di aver passato una notte di sesso con la ragazza. Dopo una prima negazione, Caterina (visita la sua fanpage) ha potuto vedere Armando e gli ha confermato l’accaduto lasciandolo senza parole. Questa mattina Fabrizio è stato ospite a Mattino Cinque, nel salotto di Federica panicucci, dove Caterina ha preferito non andare.

Fabrizio racconta di aver confermato ad un giornalista l’accaduto senza pensarci troppo dato che la coppia Caterina- Armando gli aveva sempre remato contro durante la sua permanenza in casa. In collegamento telefonico invece c’è Caterina che afferma: ” Non voglio assolutamente passare per la parte della vittima, mi assumo le mie conseguenze di queste comportamento negativo, non ci sono scusanti, ma il mio amore per Armando non è certo finito, non mi pentirò mai del tatuaggio fatto per lui”. Federica chiede a Caterina la sua versione dei fatti: “Ho declinato l’invito perchè non sto assolutamente passando un bel momento e quindi non me la sento di venire in trasmissione. Anche perchè oltre ad aver perso probabilmente Armando, ho perso anche il lavoro perchè ieri i miei datori mi hanno mandato un messaggio con scritto che si vergognano di me e non mi accettano più nello studio dentistico. Ero in un momento di debolezza, avevo visto dei comportamenti di Armando che non mi erano piaciuti e ho reagito così anche se ovviamente in modo negativo”.

Tonon interviene dicendo che in tutta questa situazione Armando si è comportato in modo signorile, senza aggravare la posizione di Caterina anche psicologica. Poi interviene Franco Bonero, direttore di Visto, che non parla di una notte brava dopo una serata un pò alcolica perchè Caterina ha scritto dei messaggi già la sera prima a Fabrizio. Caterina è ovviamente pentita, sicuramente non si sente bene e crediamo che nessuno potrà mai sapere le motivazioni vere che l’hanno portata a comportarsi così. Infatti, l’admin della sua fanpage scrive: ” Cate è scossa e amareggiata per l’accaduto… non vuole passare per vittima, perchè sa benissimo che questo non è, si assume le proprie colpe e spera soltando di rivedere armando una volta uscito da vincitore e chiarire e discutere con lui. Per questo non andrà per qualche tempo in televisione, proprio perchè tiene a lei e alla sua “ex” storia d’amore”.

Speriamo che questa situazione si sistemi al più presto e che Caterina e armando possano chiarirsi.

Penso che nella vita tutti possano sbagliare e anche essere perdonati, ma la colpa non è certo di Fabrizio che da uomo ha fatto quello che si sentiva in quel momento non essendo amico di Armando. L’unica cosa che poteva fare magari era tenerselo per sè.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento