Guendalina Tavassi, mamma alla moda e moglie innamorata [intervista]


Vi abbiamo parlato molto di Guendalina Tavassi e del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, documentandovi anche la sua luna di miele.  Ora Guenda è in dolce attesa e paree essere molto innamorata del neo sposo. Al settimanale Nuovo, Guenda ha voluto però risponderein maniera decisa a coloro che ipotizzano che sia stata attratta dal potere economico del D’Aponte più che dal suo fascino ed amore.

Mi ha fatto innamorare in pochi minuti con la sua semplicita’. Non sapevo nemmeno che lavoro facesse. Anche perche’, per capire se fossi interessata veramente a lui e non ai suoi soldi, veniva a prendermi con una macchina scassata in prestito. Poi quando ha capito che ero cotta a puntino, e’ passato all’azione con fiori, messaggi e tutto il resto. Anello compreso!”.

Il loro amore è forte e per unirsi ancora di più hanno condiviso un tatuaggio “Ci siamo fatti scrivere sul polso una frase simile: io ho ‘I love him’ (Amo lui), Umberto ha ‘I love her’ (Amo lei)”. Insomma una coppia davvero felice a considerare dalle parole di Guendalina.

Insieme sul settimanale Nuovo, rivelano di aver scelto il nome per il bambino: sara’ Salvatore, in onore al papa’ di Umby.

Il look di Guenda è come sempre stiloso. Infatti, il settimanale l’ha ripresa con una tuta larga, una t-shirt con stampa, ma soprattutto con un cappello con borchie che rene il suo stile unico. Una mamma alla moda insomma.

Guarda il look che ha sfoggiato a Miami.

Riguarda le foto del suo matrimonio qui sotto!!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento