mercoledì 08 maggio, 2013

Guendalina Tavassi veste Diego Rodriguez a New York


Guendalina Tavassi si trova ancora in viaggio di nozze e precisamente ora si trova a New York. Nelle sue foto con cui documenta ogni giorno la sua luna di miele con Umberto D’Aponte, indossa un cappello del brand Diego Rodriguez. Questo marchio nasce da Diego Loasses, giovanissimo brillante calciatore dovette dire addio alla prospettiva di […]



Guendalina Tavassi
si trova ancora in viaggio di nozze e precisamente ora si trova a New York. Nelle sue foto con cui documenta ogni giorno la sua luna di miele con Umberto D’Aponte, indossa un cappello del brand Diego Rodriguez.

Questo marchio nasce da Diego Loasses, giovanissimo brillante calciatore dovette dire addio alla prospettiva di una carriera sportiva a causa di un infortunio. La grinta che lo ha sempre contraddistinto lo ha portato verso un mondo completamente diverso, quello della moda.

L’entusiasmo e l’ambizione che avrebbe voluto spendere nel settore calcistico lo hanno portato ad affrontare questa nuova sfida creando alcuni pezzi unici di abbigliamento maschile che ritraevano quello che poi sarebbe diventato il logo del suo marchio: il trifoglio ormai famoso in tutto il mondo.

E ovviamente Guendalina Tavassi che non pecca mai in fatto di stile ha scelto di indossare un capo del brand. Splendida come sempre! Le auguriamo una buona continuazione.

Guarda qui altre foto del viaggio di nozze di Guendalina Tavassi.


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna