martedì 23 aprile, 2013

Guendalina Tavassi si sposa anche a Santo Domingo con Umberto D’Aponte [Foto e Video]


Guendalina Tavassi (visita la sua fanpage) è ormai una splendida mogliettina. Sul settimanale Vip compaiono le prime foto del suo viaggio di nozze a New York. Il viaggio è proseguito a Miami e Santo Domingo, dove Guenda e Umberto D’Aponte si sono sposati un’altra volta con cerimonia in spiaggia (guarda qui il video). Il matrimonio […]



Guendalina Tavassi
(visita la sua fanpage) è ormai una splendida mogliettina. Sul settimanale Vip compaiono le prime foto del suo viaggio di nozze a New York. Il viaggio è proseguito a Miami e Santo Domingo, dove Guenda e Umberto D’Aponte si sono sposati un’altra volta con cerimonia in spiaggia (guarda qui il video). Il matrimonio ha avuto luogo lo scorso 6 aprile ed è stato molto sfarzoso (leggi qua i dettagli del giorno del matrimonio di Guenda).

Oltre a parenti e amici, c’erano anche altri gieffini, tra cui Nando Colelli, ora dedito al porno. Grande assente invece, Remo Nicolini, il padre di Gaia. La Tavassi ha rivelato che hanno preso un appartamento al centro di Roma, ma ha smentito subito le voci di una gravidanza.


Articoli correlati


Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Abito Simona Ventura The Voice che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 23 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip