Temptation Island, la lite e la rissa di Cristian per riprendersi Tara

tara e cristian
Protagonista della seconda puntata di Temptation Island è stato il video messaggio mandato a Cristian da parte di Tara e la risposta dell’ex tronista. Stasera sicuramente saranno ancora loro al centro del programma per la rissa sfiorata tra Cristian e un tentatore.

Il nervosismo di Cristian sale alle stelle quando un tentatore, in acqua con Tara, avrebbe improvvisamente sollevato la ragazza per poi avvicinarsela al corpo, strusciandosela contro. La reazione di Galella ? Al limite della rissa…Cristian si sarebbe avvicinato ai due urlando frasi quasi sconnesse ma molto chiare a chi ha buone orecchie per intendere.

Cristian ha però violato le regole del programma,  la principale di Temptation Island, quella che gli vieta di oltrepassare il confine spaziale tra fidanzati e fidanzati.  “Mollala, ti ho detto di mollarla!“ urla Galella. Questa mancanza di attenzione nei confronti delle regole potrebbe portare all‘eliminazione della coppia, ma da indiscrezioni sul web possiamo annunciarvi che pare che la coppia abbia fatto rientro a Vigevano non in anticipo.

Una volta a Vigevano hanno riaperto il negozio di Vigevano, sintomo, che dopo la fine del reality tra loro non è cambiato nulla!

Ma intanto sappiamo che TARA E CRISTIAN HANNO SUPERATO LE TENTAZIONI (VIDEO E FOTO QUI)

ED HANNO RAGGIUNTO UN NUOVO TRAGUARDO

LEGGI ANCHE:

ECCO PERCHE’ CRISTIAN E TARA RISCHIANO LA SQUALIFICAZIONE DA TEMPTATION ISLAND

IL VIDEOMESSAGGIO DI CRISTIAN A TARA. ECCO LE REAZIONI

TARA E CRISTIAN: LA VERITA’ SULLA NOSTRA PARTECIPAZIONE A TEMPTATION ISLAND

– GIORGIA E MANFREDI SI SONO LASCIATI DOPO TEMPATION ISLAND

– CHIARA GIORGIANNI TENTA ANDREA

– GIORGIA A MANFREDI: SEI UN DEMENTE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento