giovedì 10 Luglio, 2014

Temptation Island, il video messaggio di Tara a Cristian


A Temptation island succede qualsiasi cosa, in ogni momento. Fidanzate e fidanzati separati, tentatori e tentarici che non si lasciano mai scappare l’occasione per agguantare le loro prede. E poi ci sono loro, Cristian Galella e Tara Gabrieletto e c’è il video messaggio che lei invia a lui e che lui decide di vedere andando […]


galellavideo


A Temptation island succede qualsiasi cosa, in ogni momento. Fidanzate e fidanzati separati, tentatori e tentarici che non si lasciano mai scappare l’occasione per agguantare le loro prede. E poi ci sono loro, Cristian Galella e Tara Gabrieletto e c’è il video messaggio che lei invia a lui e che lui decide di vedere andando in spiaggia. “In 10 giotni ho capito tantE cose”, dice Tara “e so che la nostra storia non sarà più come prima. Certo se lo vedo lo abbraccio ma so che la nostra storia potrà continuare in eterno o finire il giorno dopo”. Queste le parole di Tara confidate alle compagne di villaggio prima di decidere di inviare un video messaggio al suo Cristian.

Ecco allora il contenuto di questo video messaggio.

Non capisco a che gioco stai giocando. Prima mi dici che sono la donna della tua vita e poi ti vedo che ti diverti con la prima che capita. Le tue parole fanno più male dei gesti. Non capisco il tuo comportamento. Se tu continuerai a comportarti così sarà io a prendere delle decisioni. Non tirare troppo la corda pechè dopo un po’ io mi stanco. E so che inizierò a farmi delle domande, tipo se tu puoi davvero essere l’uomo della mia vita. Portami rispetto, per favore“.

Cristian rimane di sasso. Passeggia sulla spiaggia e poi si siede triste. Piange ? Non lo vediamo ma una cosa è certa: un Galella così non lo avevamo mai visto prima. Che ne pensate ?

Cristian torna in camera. Si stende sul letto…Sì, piange e non parla e si copre la testa con un cuscino.

Poi Cristian risponde a quel video messaggio
“Io so solo che mi manchi e ti vorrei qui con me. Mi ha fatto male sentirti mettere in discussione la nostra storia. Io adesso so solo che mi manchi e che la conoscenza con Vittoria non ha niente a che vedere con i nostri 2 anni e 4 mesi insieme”

Tara inizia a piangere: “Avevo bisogno di sentirmi dire queste parole. Io sua e lui mio”

FOTO NELLA NOSTRA GALLERY !

 


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic