Tara Gabrieletto e Cristian Galella superano Temptation Island e raggiungono un altro traguardo

tara-e-cristian-mesiversario
Sono ancora i protagonisti indiscussi del nuovo programma Temptation Island, ma loro sono già a casa innamorati più che mai.

–TEMPTATION ISLAND IL MESSAGGIO DI TARA A CRISTIAN, IL LORO AMORE E LE LORO LACRIME LEGGI QUI –

Infatti, il programma è stato registrato, ma le coppie, i tentatori e le tentatrici sono già tornati a casa. Tara e Cristian, dopo aver messo alla prova il loro amore, dopo qualche battibecco e qualche piccolo flirt con i single la coppia è ancora più salda e felice, ha superato quindi le tentazioni.

Oggi infatti Tara e Cristian festeggiano 2 anni e 5 mesi insieme. Sono passati ormai 29 mesi dal 9 marzo del 2012, quando Cristian scelse la sua corteggiatrice. (RIVIVI LA SCELTA CON LE FOTO DELLA GALLERY QUI SOTTO)

Ormai sappiamo che stanno ancora insieme, ma sicuramente non è stato facile vivere questi giorni lontani nel resort di Gaeta e vedere certe cose. Nella prossima puntata infatti vedremo Cristian arrivare quasi alle mani con un tentatore per essersi avvicinato troppo alla sua Tara e lei minaccia di abbandonare in quanto Cristian dà attenzioni ad una ragazza, Veronica. La stessa tentatrice per risponde alle critiche delle fan di Cristian e Tara su twitter scrive “Ti conviene aspettare la puntata di giovedì prima di parlare…avrai delle sorprese” . Qualsiasi cosa fose successa loro comunque stanno insieme e questo è quello che conta.

Ed ora sicuramente faranno progetti per il futuro anche se non c’è nessuna conferma e Tara ha smentito la falsa indiscrezione sulla sua gravidanza.

Auguri splendidi!!!!

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA PIU’ BELLA DELL’ESTATE

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento