Temptation Island, il pianto di gioia di Tara: “Io sua, lui mio!” [video]

tara-lacrime
A Temptation Island ieri Cristian ha mandato un videomessaggio a Tara.

Dopo che Cristian ha sfiorato la rissa con un tentatore e dopo che Tara si è arrabbiata molto per il rapporto che il suo ragazzo ha instaurato con la tentatrice Veronica,la ragazza decide di mandargli un messaggio:  “Non capisco a che gioco stai giocando. Prima mi dici che sono la donna della tua vita e poi ti vedo che ti diverti con la prima che capita (DETTAGLI QUI) . Le tue parole fanno più male dei gesti. Non capisco il tuo comportamento. Se tu continuerai a comportarti così sarà io a prendere delle decisioni. Non tirare troppo la corda pechè dopo un po’ io mi stanco. E so che inizierò a farmi delle domande, tipo se tu puoi davvero essere l’uomo della mia vita. Portami rispetto, per favore“.

Poi Cristian risponde a quel video messaggio
Io so solo che mi manchi e ti vorrei qui con me. Mi ha fatto male sentirti mettere in discussione la nostra storia. Io adesso so solo che mi manchi e che la conoscenza con Vittoria non ha niente a che vedere con i nostri 2 anni e 4 mesi insieme”

Tara inizia a piangere e “IO SUA, LUI MIO”

Tra i due le cose vanno benissimo, sono ancora insieme ed hanno superato le tentazioni raggiungendo un altro traguardo!

Sono una delle poche coppie che sta resistendo, visto che Giorgia manda a quel paese Manfredi e Andrea e Vittoria vivono una brutta situazione per Chiara Giorgianni!

FOTO NELLA NOSTRA GALLERY !

VOTA TARA COME LA DONNA PIU’ BELLA DELL’ESTATE!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento