Temptation Island, Giorgia Lucini a Manfredi Ferlicchia: “sei un demente”. Ecco come andrà a finire

Senza-titolo-1
Nella puntata precedente di Temptation Island, Giorgia è uscita con il tentatore Nicolò e riguardo a questo evento la ragazza dice per la centesima volta che si sta divertendo troppo, che sta troppo bene con ‘Nico’ e che le sembra di conoscerlo da sempre. Ieri sera al falò le veiene mostrato un video di Manfredi con Desirè.

La tentatrice afferma: “Ti voglio bene e spero che le cose per te vadano per il meglio, te lo meriti”. Manfredi tornato in camera dice: “Mamma mia, rovinato” e Giorgia si arrabbia proprio per questa affermazione dichiarando: ” Non sa a cosa va incontro Manfredi. Se ti bastano dieci giorni per essere rovinato dopo che sei innamorato di me da due anni e mi dimentichi così con una che conosci da dieci giorni, sei un demente o non sei innamorato. Ma pazienza meglio perderle le persone così! Vedremo come va a finire, manca poco al Vaffan…o Manfredi! Ci voleva un video del genere mi è servito un sacco!”

Tra loro pensiamo già come sia andata a finire, si sarebbero infatti lasciati e Giorgia si mostra molto felice. Forse si è convinta che tra lei e Manfredi doveva andare a finire così!

giorgia-lucini-sonia-debora

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento