Temptation Island: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono lasciati?

giorgia manfredi2
L’avevamo già immaginato.
La copia formata da Giorgia e Manfredi non è mai stata molto forte ed era già chiaro che un programma come Temptation Island potesse solo aumentare la possibilità di separazione.

Giovedì durante la prima puntata, hanno mostrato il momento nel quale le coppie si sono separate e Giorgia ha avuto un momento di sconforto durante il quale è scoppiata in lacrime. La cosa non ha commosso Manfredi che al contrario si è allontanato infastidito. Così i fidanzatini non si sono dati nemmeno un ultimo abbraccio e Giorgia ha dichiarato:  “Che brutto presentimento che c’ho…”.

Se per Cristian e Tara c’è stato il lieto fine, per Manfredi e Giorgia le cose stanno diversamente visto che anche su facebook si legge che sono single. Il motivo della rottura dovrebbe essere associato alla gelosia di Manfredi nei confronti di Giorgia per le attenzioni che ha risevato al modello Nicolò. Sembrerebbe che lui si sia avvicinato parecchio a Giorgia, ma che alla fine siano solo rimasti amici. TUTTI DETTAGLI DELLA PRESUNTA SEPARAZIONE SUL VICOLO DELLE NEWS

Molti dicono che Giorgia e Manfredi avevano scritto lo stato di SINGLE già da febbraio scorso quindi, potrebbe essere che non siano mai tornati insieme ma che hanno finto per il programma. Voi cosa ne pensate?

MANFREDI FERLICCHIA IN CRISI: “GIORGIA NON E’ COME PENSAVO” LEGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento