Stefano Bettarini e le pesanti parole contro Bobo Vieri

Stefano Bettarini e le pesanti parole contro Bobo Vieri

Stefano Bettarini e le pesanti parole contro Bobo Vieri. Durante una delle scorse puntate di E poi c’è Cattelan, c’è stato come ospite il famosissimo e simpaticissiono calciatore Bobo Vieri. Durante la sua intervista ha parlato di tutte le donne che ha avuto nel corso di tutta la sua carriera. Ad intervenire, dopo le frasi ritenute sessiste da alcuni, è stato Stefano Bettarini, accusato della stessa cosa durante la sua partecipazione al Grande Fratello vip

Stefano Bettarini e le pesanti parole contro Bobo Vieri

Durante una delle scorse puntate di E poi c’è Cattelan, c’è stato come ospite il famosissimo e simpaticissiono calciatore Bobo Vieri. Durante la sua intervista ha parlato di tutte le donne che ha avuto nel corso di tutta la sua carriera. Ad intervenire, dopo le frasi ritenute sessiste da alcuni, è stato Stefano Bettarini, accusato della stessa cosa durante la sua partecipazione al Grande Fratello vip.

Dopo le parole di Bobo Vieri a E poi c’è Cattelan, Stefano Bettarini ha risposto così, durante un’intervista a Chi: “Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio, non posso svelare”. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne. E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia.”

Insomma, Bettarini sembra essersi davvero infuriato. Cosa risponderà Bobo Vieri?

Leggi anche: Le rivelazioni shock di Urtis su Bettarini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento