Isola dei Famosi 2017 i naufraghi dopo essere partiti con la zattera devono superare ancora una prova?

zatteraIsola dei Famosi 2017 i naufraghi dopo essere partiti con la zattera devono superare ancora una prova? Ieri abbiamo visto nel daytime i naufraghi, lasciare felici ma anche tra le lacrime, l’Isola.

Isola 2017 l’ultima prova prima di tornare in Italia

Tutti sono saliti sulla zattera, tranne Raz Degan che anche in questa occasione non si è unito a loro, ma li ha seguiti a nuoto. Hanno fatto i bagagli, e sono andati in mezzo al mare.

Ma cosa li aspetta ora? Non lo sappiamo ma dal sito ufficiale dell’Isola, leggiamo “mentre gli altri remano e spingono la zattera verso il blu, Raz li lascia andare avanti. Poi si tuffa e inizia a nuotare, lasciandosi alle spalle – questo, sì, insieme a loro – le isole su cui piano piano si sono evoluti o sono tornati indietro. Ancora un’ultima avventura aspetta i cinque naufraghi, poi l’Honduras diventerà un ricordo, un percorso più o meno vivido e intenso, prima del vero ritorno a casa.”

Quale sarà questa ultima avventura che i naufraghi dovranno affrontare? Forse oggi lo scopriremo nel Daytime.

LEGGI ANCHE:

. LA PICCANTE DICHIARAZIONE DELLA MARCUZZI 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento