Grande Fratello 12, Caterina si tatua il nome di Armando


Ieri è andato in onda il Grande Fratello e oltre a  Sabrina, Vito e Ilenia un altro protagonista della serata è stato Armando (visita la sua fanpage). Lui è il ragazzo che riceve più voti di fiducia durante la votazione per la seconda eliminazione in Arena. Gli inquilini sono divisi in due gruppi: donne e uomini. Una volta scritti i due nomi sulla busta, la conduttrice chiede a ognuno di loro qual è il concorrente di cui si fidano di più del gruppo opposto. Armando risulta essere il più “fidato” ed è l’unico a leggere le sue nomination (Cristina e Sabrina).

La stessa cosa accade per il gruppo delle ragazze; Ilenia, la più votata per fiducia, nomina Patrick e Franco suo amico da tempo, ma che l’ha delusa durante la serata per aver parlato male di lei con Vito. E pensare che proprio Franco l’aveva votata come persona di fiducia…ci vuole poco a tradire l’amicizia al Grande Fratello?!?!?

Armando subisce la delusione di Martina (visita la sua fanpage), dispiaciuta perché alla domanda di Alessia Marcuzzi “a chi vorreste affidare il vostro destino?”, Armando risponde Ilenia. I due compagni discutono in diretta. La fotomodella sottolinea all’amico che per la seconda volta ha dimostrato di tenere più a Ilenia che a lei: “Domenica scorsa non mi hai salvata. E oggi hai detto che ti fidi più di lei che di me”. Il siciliano risponde innervosito: “Non mi piace che vengano messi in discussione rapporti che mi coltivo ogni giorno, quando era evidente che mi trovassi in una situazione di difficoltà”.

Poi una sorpresa sempre per Armando. Il ragazzo deve scegliere se leggere una lettera scritta da sua madre o avere notizie di Caterina. Il siciliano, forte del profondo rapporto che lo lega alla madre, sceglie la busta di Caterina: “Fatemela vedere”. La Marcuzzi comunica al ragazzo che Caterina si è tatuata il suo nome e gli chiede: “Lo faresti anche tu per lei?”. E lui, spalancando gli occhi: “Datemi un attimo per pensarci”. La conduttrice comunica all’inquilino che il tatuaggio è già stato impresso e Armando reagisce con entusiasmo: “Sei meravigliosa. Aspettami, non vedo l’ora di vederti”. Caterina è commossa e non riesce a commentare per la gioia di aver avuto la conferma che Armando prova ancora sentimenti forti per lei, come ci aveva confermato la sorella in un’intervista.

All’inquilino viene mostrato un video in cui la sua ragazza ammette di essere infastidita dalla particolare vicinanza tra Armando e Cristina. “Caterina è stata qui dentro e sa quale livello di intimità si può raggiungere tra inquilini. Io sono convinto che lei abbia ragionato su questo e che non ci siano problemi”.

Cosa ne pensate?

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento