Intervista esclusiva a Natalì Avellino, la sorella di Armando del Grande Fratello


Dopo diversi mesi dall’inizio del Grande Fratello, ormai tutti i fans si sono legati anche se virtualmente a qualche concorrente del reality e per questo noi cerchiamo di farveli conoscere sempre di più. Dopo l’intervista alla sorella di Enrica, abbiamo intervistato Natalì, la sorella di Armano Avellino (visita la fanpage di Facebook) che ci ha raccontato molto.

Ciao Natalì, piacere di conoscerti. Vorrei farti alcune domande per conoscere meglio tuo fratello Armando. Potresti prima di tutto presentarmelo?
Ciao a tutti!!! Noi siamo una famiglia Catanese e abbiamo il piacere di vivere nella meravigliosa Sicilia. Armando si è laureato con 110 e lode presso la Facoltà di Architettura a Reggio coltivando la sua passione per l’arte sin da piccolo (figuratevi che a 5 anni disegnò per intero e nei minimi particolari la batteria che suonava mio padre :) Ama creare e distruggere,arredare, modificare, creare spazi suoi, quindi ha deciso di unire la sua grande passione allo studio. La scelta di partecipare al GF arriva per gioco, o meglio, quasi per ripicca nei confronti della sua ex ragazza che aveva mandato delle foto per dei provini credo per Donna Avventura e non lo aveva mai detto a lui, quando Armando scopre queste foto-provini si innervosisce e decide di fare i provini pure lui per il GF(che per uno strano scherzo del destino quell’anno venivano fatti anche a Catania). Da lì poi conoscete tutti com’è andata…pare sia stato un amore a prima vista..lui si riconosce tra mille, di certo non è una persona che passa inosservata, ha tanto da raccontare (anche se spesso tiene le cose dentro di se ) ed ha, da subito, incuriosito gli autori.

Mi diresti qualcosa riguardo a come lo vedi tu nella casa, se ti sembra lui, se ti sembra rilassato o impostato per le telecamere?
Ero estremamente curiosa di vedere come si sarebbe mosso in casa e devo dire che le mie aspettative non sono state tradite…Mio fratello con tutto se stesso è all’interno della casa…può piacere o non (nella vita per fortuna non piacciamo a tutti :)  Ma per lo meno non tradisce la sua persona, il suo io lo rispetta profondamente e preferisce sempre mostrarsi per quello che è e rischiare di non piacere…quanto meno non è falso e non lo sarà mai. I rapporti della sua vita, fuori e all’interno della casa li vive sempre con assoluta onestà..se pensa una cosa la dice senza problema alcuno (è stato l’unico a dire a Fabrizio che non avrebbe avuto alcun interesse a conoscere o a ricredersi sulla sua persona e per quanto possa essere un comportamento di chiusura per lo meno Fabrizio sapeva chi aveva di fronte, sapeva come si sarebbe dovuto comportare con lui ) e se sente di viversi un’emozione lo fa senza inibizione alcuna. In questo lui sa di essere parecchio egoista e lo ha sempre detto anche all’interno della casa riguardo alla storia che ha deciso di viversi con Caterina

Cosa pensi della storia con Caterina?
Certo è che se quest’incontro fosse avvenuto non all’interno della casa del GF ma fuori nella vita normale e di tutti i giorni dove ognuno di noi ha un’assoluta libertà di movimento e se avesse deciso di viversi questa nuova relazione a discapito dell’altra so CON ASSOLUTA CERTEZZA che avrebbe chiuso la storia prima con la sua ragazza e dopo avrebbe intrapreso e seguito la sua nuova emozione ( il che, permettetemi di dire, tra ragazzi, e non, avviene nella vita di tutti i giorni con assoluta normalità e tranquillità!!!!!!!!) purtroppo non è stato possibile avere un incontro all’interno della casa precedente alla decisione di “cedere” a Caterina e quindi ha deciso di viversela e non perdere l’attimo e seguire quello che sentiva sapendo , purtroppo, di ferire comunque la persona che stava fuori e con la quale spero avrà prima o poi un confronto.  Adesso veniamo alla verità del rapporto, è stato detto da molti che Armando ha deciso di avvicinarsi a Caterina perchè sapeva che una storia all’interno del GF “ti porta avanti” O.o ….O.o ….O.o( questa era piu’ o meno la mia faccia tutte le volte che sentivo questa ca…..)…tutto questo è, e sarebbe, vero in una condizione normale dove entrambi i soggetti in questione siano SINGLE!!!!! Ma se uno dei 2 è fidanzato e lo dichiara ai quattro venti appena entrato non pensate che , al contrario, si espone talmente tanto da attirarsi addosso TUTTE LE CRITICHE del mondo che tanto si decanta FEDELE ( si perchè poi a parlare sono tutti bravi e sopratutto nel mondo dello spettacolo TUTTI FEDELI!! O.o) e secondo voi un soggetto, anche il piu’ stupido del mondo che entra nella casa del GF ed intende solo giocare si butta la zappa sui piedi in questo modo ridicolo? O avrebbe al contrario mantenuto la sua fedeltà per accaparrarsi la stima di tutto il mondo dei fedeli? Se Armando ha deciso di fare questo passo è perchè lo sentiva nel suo cuore. Lo voleva e lo ha fatto decidendo di esporsi alle critiche di tutti. Io non so se mio fratello è innamorato questo lo può sapere SOLO lui, so però che ha deciso di fare una scelta importante e non è un tipo di scelta che si può fare a cuor leggero. Pensa a Caterina? Ma se seguite il GF lo vedete e lo sentite da voi quante volte parla di lei quante volte dice che le manca !!

Cosa mi dici riguardo i suoi progetti?
Una volta uscito dalla cosa si smuovono meccanismi a noi oscuri:)  nel senso che non so nell’immediatezza cosa deciderà di fare di certo so che prima di entrare mi diceva che sperava tanto che questa esperienza per lui potesse essere una vetrina per il suo lavoro..sperava di mostrare la sua creatività e nel suo piccolo e per quello che può fare lì dentro lo ha fatto, creando delle piccole “opere d’arte” di design con dei materiali riciclati (che personalmente ho visto quando sono entrata in casa per fare gli auguri :)  bellissimi:) ..

Se ti potesse sentire cosa gli diresti?
Vorrei tanto dirgli che sono orgogliosa di lui!!!!!! Mi piace la sua determinazione e la sua lealtà nei rapporti e sono contentissima delle persone di cui si è circondato che sono tutte meraviglioseeeeeeeeeeeeeee e hanno realmente capito com’è lui, mi manca da morireeeeeee, manca alla sua nipotina  che continua a fare pure lei i progetti del locale che insieme devono aprirsi :) ma che entrambe lo vogliamo vedere fuori il piu’ tardi possibileeeeeeeeeee:) buona fortuna fratelloooooooooo. Grazie a tutti per l’attenzione baciiiiii

Grazie a te Natalì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento