Grande Fratello, Sabrina ancora salva, Vale e Cristina fuori e Ilenia contro Franco e Vito


Due eliminazioni per il Grande Fratello, andato in onda per la seconda volta di Domenica.  Per la sesta volta di fila Sabrina (visita la sua fanpage) supera la nomination e nel testa a testa con Vale, la regina della mortadella, vince, mandando fuori dalla porta rossa la simpatica ragazza che esce in vestaglia e piedi scalzi dopo aver tentato per l’ennesima volta di sedurre Patrick nella suite. La seconda eliminazione è quella di Cristina, nominata insieme a Sabrina, Franco e Patrick mediante il meccanismo di eliminazione a sorpresa.

Ancora una volta Sabrina supera la nomination della serata dopo essere stata mandata nuovamente al televoto dai compagni insieme a Patrick, Kevin, Gaia e appunto Cristina.

La puntata si è aperta con un video che racconta la recente discussione tra Vito e Ilenia. Lei pensa che Vito e Franco parlino alle sue spalle, e nei giorni scorsi la romana e il tarantino hanno litigato astiosamente. I due ragazzi dimostrano di provare ancora delusione l’uno verso l’altro raccontando le incomprensioni che si sono venute creare nei giorni scorsi. Ilenia (visita la sua fanpage) continua a dare del falso al pugliese; Vito non smette di accusare l’amica di aver intrapreso un gioco sporco nei suoi confronti. Franco viene chiamato in causa da Alfonso Signorini: “Vedo che stai in silenzio mentre Ilenia e Vito continuano a discutere. Ma tu da che parte stai? E’ ora che tu prenda una posizione”. Il romano è in difficoltà, ma ammette di dare ragione a Vito. In diretta vengono mandate le immagini dei commenti fatti dal fisioterapista su Ilenia, e l’indossatrice non la prende bene: “Mi aveva detto che parlando con Vito non aveva dato nessun giudizio e che le cose che si dicevano erano acqua fresca. Invece mi sembra che a screditare me sia stato proprio lui”.

Sabrina mette a segno più di un punto grazie ad una scelta che fa in favore di Vito. La tunisina deve scegliere se leggere una lettera scritta da sua madre in cui vengono espressi sentimenti riguardo il difficile passato della ragazza segnato dalla violenza di suo padre, e la possibilità di far incontrare Vito e la mamma del ragazzo. A differenza di Vito, Sabrina rinuncia alla sua lettera e sceglie di regalare al ragazzo l’incontro con la mamma.” Mia madre mi ama e io amo lei. Con il pianto nel cuore rinuncio a leggere le sue parole, ma so che anche Vito ha passato brutti momenti e sarebbe importante per lui ricevere questa visita. Gli voglio bene e non posso non dargli questa opportunità”. La scelta di Sabrina, non lascia indifferente Vito che si trova in lacrime di fronte alla parete specchiata oltre la quale sua madre gli esprime tutto il suo affetto: “Amore mio, sei uscito fuori veramente. Devi essere così: allegro e spensierato. Noi ti amiamo e tu non devi pensare al passato. Divertiti, sono rimasti pochi giorni, e non preoccuparti di nulla”.

Vito commenta la scelta della sua ex ragazza: “Non me lo aspettavo. Ha dimostrato di essere una persona buona, ma questo già lo sapevo. Con il gesto che ha fatto, merita ancora di più di stare qui dentro”.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento