Rose Villain look stilista: altezza, peso e vita privata della cantante

Rose Villain look stilista: altezza, peso e vita privata della cantante
La cantante italiana Rose Villain ha indossato HUI durante il daily del 74° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2024. Il total look è composto da un trench in tessuto jacquard floreale con dettagli in eco fur maculato, gilet e platform in tessuto coordinato.

Tutto su Rose Villain

Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, è una cantautrice e rapper italiana. È nata a Milano il 20 luglio 1989 ed è figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano.

Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016, pubblicando il suo primo singolo “Rose Villain”. Ha poi collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Salmo, Gué Pequeno e Luchè.

Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album in studio, “Radio Gotham”. L’album è stato un successo commerciale e di critica, e ha consacrato Rose Villain come una delle artiste più interessanti della scena musicale italiana.

Rose Villain è una rapper con uno stile unico e personale. La sua musica è caratterizzata da testi forti e ironici, e da un sound che mescola hip hop, pop e trap.

È anche una cantante molto versatile. È in grado di rappare, cantare e suonare diversi strumenti musicali.

Rose Villain è un’artista di grande talento e con una carriera in continua ascesa. È una delle voci più interessanti della nuova musica italiana.

Ecco alcune curiosità su Rose Villain:

Ha una sorella minore, Viola.
È appassionata di musica fin da bambina.
Ha studiato canto e pianoforte.
Ha vissuto a Los Angeles per alcuni anni.
È una grande fan di Harry Potter.
È fidanzata con il producer Sixpm.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4382 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!