lunedì 25 marzo, 2013

Marco Mengoni ospite a Che Tempo Che Fa canta “L’Essenziale” in un’inedita versione acustica [Video]


Marco Mengoni sabato 23 marzo è stato ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare il suo nuovo album “Pronto a correre”. Un progetto di respiro internazionale (qui tutti i dettagli) che ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo della musica italiana. Basta pensare a “L’Essenziale”, il singolo, […]


Marco Mengoni sabato 23 marzo è stato ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare il suo nuovo album “Pronto a correre”. Un progetto di respiro internazionale (qui tutti i dettagli) che ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo della musica italiana. Basta pensare a “L’Essenziale”, il singolo, presente nell’album, che ha permesso al giovane cantante di vincere il Festival di Sanremo e di gareggiare alla prossima edizione di Eurovision Song Contest 2013.

Durante la puntata di Che Tempo Che Fa, Marco ha cantato proprio questo fortunatissimo singolo scritto da Roberto Casalino, realizzandolo però in un’inedita versione acustica… molto intensa ed emozionante. Complice, sicuramente, la straordinaria voce di Mengoni che, dal vivo, riesce a raggiungere delle note incredibili. Scontata l’ammirazione del pubblico presente in studio e dello stesso Fabio Fazio, che non si sono risparmiati negli applausi. La puntata è poi continuata con l’annuncio del tour che, nei prossimi mesi, porterà il cantante in giro per l’Italia (qui le date del tour).

Ecco qui il video dell’esibizione di Marco Mengoni a Che Tempo Che Fa:


Articoli correlati


Dolce amaro Barbara D’Urso e Malgioglio per il remix tormentone dell’estate 2019
Musica
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Madonna prima mondiale del video Medellin singolo tratto dal nuovo album
Musica
Com’è morto Kurt Cobain il ricordo dell’artista a 25 anni dalla morte
Musica
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica