Afef Jnifen ha annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con l’imprenditore italiano Alessandro Del Bono.
Dopo quattro anni insieme, la conduttrice ed ex modella ha condiviso sui social che la decisione è stata presa di comune accordo, sottolineando la gratitudine per il tempo vissuto e il rispetto reciproco che rimane tra i due.
La relazione e il matrimonio a Saint Tropez
La coppia è salita all’altare nel 2021, in una cerimonia romantica celebrata a Saint Tropez, dopo tre anni di fidanzamento.
La proposta di matrimonio era arrivata nel 2019, a Positano, con un anello speciale che simboleggiava l’inizio di una nuova fase nella vita della presentatrice.
Sui social, Afef aveva condiviso una sola foto del grande giorno, in cui appariva sorridente accanto al marito, celebrando quel momento unico.
La storia sentimentale di Afef Jnifen
Questo è stato il quarto matrimonio di Afef Jnifen. Il primo risale alla gioventù, quando la conduttrice viveva ancora in Tunisia.
Successivamente, nel 1990, si è sposata con l’avvocato Marco Squatriti, con il quale ha avuto il suo unico figlio, Sammy.
Più tardi, nel 2001, ha detto “sì” all’imprenditore Marco Tronchetti Provera, con cui ha mantenuto una relazione duratura di 17 anni.
Nonostante il divorzio nel 2018, Afef ha conservato un buon rapporto con Tronchetti Provera, rimanendo legata anche alla sua famiglia.
La fine con Alessandro Del Bono
Anche se negli ultimi mesi circolavano voci di una crisi coniugale, alcune immagini delle vacanze alle Isole Eolie avevano fatto pensare che la coppia fosse ancora in armonia
Tuttavia, la conferma della separazione dimostra che la relazione era ormai giunta al termine.
Secondo fonti vicine, Afef e Alessandro hanno deciso di prendere strade diverse in modo rispettoso e discreto, mantenendo la riservatezza che hanno sempre cercato.
Nuove voci sulla vita sentimentale di Afef
Con l’annuncio della separazione, sono emerse speculazioni sul fatto che Afef Jnifen potrebbe già avere un nuovo amore.
Secondo i rumors, si tratterebbe di un uomo appartenente a una delle famiglie più ricche dell’Asia, anche se l’identità del presunto compagno rimane avvolta nel mistero.
La presentatrice, però, non ha commentato queste indiscrezioni e continua a mantenere riservata la propria vita privata.
