Uomini e Donne, Gianmarco attacca la redazione: “Rossella stai attenta, decidono tutto loro”

gianmarco-valenza-uomini-e-donne
Non si placano i battibecchi tra Gianmarco Valenza e la redazione di Uomini e Donne. Subito dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi, infatti, il tronista aveva rivolto delle pesanti accuse alla redazione, ricevendo poi delle scuse. Le nuove parole di Valenza, però, fanno capire che il clima è tutt’altro che disteso. Sui social, infatti, ha scritto un messaggio a Rossella nel quale non mancava anche un velo di polemica nei confronti delle dinamiche di Uomini e Donne.

La scelta di Gianmarco Valenza: la polemica con la redazione di Uomini e Donne

Ma cosa era successo esattamente dopo la scelta di Gianmarco? Tutto è iniziato con il video dell’esterna tra Gianmarco e Laura: in studio Gianni e Tina hanno accusato la coppia di fare della loro storia solo un’occasione di Business: “provano a ritrovare i momenti migliori, lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano.” In studio, però, Gianmarco e Laura sono stati criticati da Gianni e Tina di aver sfruttato quel momento insieme per fare pubblicità ad alcuni marchi: “Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata quando ancora l’esterna non è andata in onda, secondo l’opinionista (Gianni, ndr.) è un modo di fare pubblicità e di guadagnare dei soldi, così come per la collana che Gianmarco le ha regalato – business – dice Tina, convinta come Gianni che i due siano d’accordo.” [LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI GIANMARCO]

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e le parole sulla scelta di Gianmarco Valenza

A spiegare come sono andate le cose è stata la stessa Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, che dopo la messa in onda della puntata della scelta ha scritto su Facebook: “Ciao a tutti..in accordo con Laura Molina e Gianmarco Valenza pubblico una loro foto per fugare eventuali illazioni…c e’stato un chiarimento tra di noi e siamo arrivati spero ad una verità..detto questo auguro a Gianmarco e Laura di continuare a frequentarsi nel modo più sincero possibile e spero di averli presto ospiti in studio…ps Gianmarco domani mi manderà una foto insieme appena raggiunta Laura..viva l amore.” Ed eccoci con le novità: Gianmarco dopo la messa in onda della puntata della scelta si sarebbe arrabbiato con la redazione proprio per il montaggio. La puntata, infatti, sarebbe stata tagliata in più punti non rendendo giustizia a quello che è successo davvero in studio a Uomini e Donne. Gianmarco, a quel punto, avrebbe chiamato Raffaella Mennoia la quale gli avrebbe promesso un chiarimento. Questo è poi arrivato?

Le nuove accuse di Gianmarco Valenza verso la redazione di Uomini e Donne

Ed eccoci alla nuova accusa di Gianmarco Valenza: in questi giorni Rossella Intellicato si sente un po’ in crisi sul trono di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, sembra non riuscire a capire quale tra i suoi corteggiatori è davvero sincero ed interessato. Gianmarco, quindi, ha voluto avvertirla e, su Twitter, ha scritto: “Rossella arrenditi. Per loro deve andare così e ti costringeranno a fartelo piacere. Sennò te cacciano, te lo dico per esperienza.” Cosa ne dite?

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento