mercoledì 13 gennaio, 2016

Federica Lepanto nuova tronista a Uomini e Donne? Le sue parole


Da quando ha concluso (da vincitrice) la sua esperienza al Grande Fratello, sul web si rincorrono voci che vorrebbero Federica Lepanto come prossima tronista di Uomini e Donne. Ma qual è la verità? L’ex gieffina si servirà davvero del programma di Maria De Filippi per cercare la sua anima gemella? A svelare come stanno le […]


federica-lepanto

Da quando ha concluso (da vincitrice) la sua esperienza al Grande Fratello, sul web si rincorrono voci che vorrebbero Federica Lepanto come prossima tronista di Uomini e Donne. Ma qual è la verità? L’ex gieffina si servirà davvero del programma di Maria De Filippi per cercare la sua anima gemella? A svelare come stanno le cose è la stessa Federica che, in una recente intervista, smentisce ogni voce.

La vita di Federica Lepanto dopo il Grande Fratello

Federica Lepanto, infatti, non andrà a Uomini e Donne e spiega perchè non ha intenzione di mettere in gioco, ancora una volta, i suoi sentimenti di fronte alle telecamere. In una recente intervista al settimanale Visto, la Lepanto ha spiegato la sua versione dei fatti, raccontando quali sono i suoi progetti per il futuro. Un nuovo amore? Al momento Federica è single ma, spiega, non vuole forzare i tempi né cedere alle avance di qualche corteggiatore.

Federica Lepanto a Uomini e Donne? Le sue parole

In merito alle voci che la vogliono come prossima tronista di Uomini e Donne, Federica Lepanto nell’intervista ha dichiarato: “Sono solo voci, ma anche nel caso in cui Maria De Filippi mi convocasse, non lo farei. Aver provato a vivere una storia in televisione, per come è andata, mi ha fatto cancellare l’ipotesi di trovare l’amore davanti alle telecamere. Non sarei mai convinta fino in fondo delle intenzioni dei corteggiatori e, se accettassi, tradirei me stessa.”

I progetti benefici di Federica Lepanto dopo la vittoria del Grande Fratello

Federica Lepanto, dopo la conclusione della sua esperienza al Grande Fratello, può vantare di un’ampissima schiera di fan e ammiratori che, giorno dopo giorno, non smettono di sostenerla. La ragazza, però, sta dimostrando di avere i piedi per terra e di volersi dedicare, prima di tutto, alla fine dei suoi studi universitari. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato nel corso dell’intervista a Visto: “Oggi approfitto della popolarità, non tanto per provare ad aprire una porta nel mondo dello spettacolo, ma per fare beneficenza: i miei progetti futuri prevedono l’organizzazione di cinque raduni, in tutta Italia, per raccogliere fondi da destinare ad associazioni come quella di Michelle Hunziker, Doppia Difesa, che si prende cura di donne in difficoltà o Save the Children, che si occupa di migliorare la vita ai bambini di tutto il mondo.”

Leggi anche:

FEDERICA LEPANTO TORNA AL LAVORO, IL MESSAGGIO AI FANS

LE NOVITA’ SULLA STORIA D’AMORE TRA ALESSANDRO E LIDIA

L’AMICIZIA TRA FEDERICA E JESSICA DOPO IL GF

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic
Chi è Nicolò Scalfi di Caduta libera il giovane campione del gioco di Scotti
TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Alex Belli nudo le foto più hot dell’attore ex fidanzato di Mila Suarez
TV Chic