Anticipazioni Temptation Island 2: da Uomini e Donne arrivano i nomi delle tentatrici

temptation-island-2

Quando inizia Temptation Island 2015? Quali sono le coppie partecipanti? E, soprattutto, chi sono i tentatori e le tentatrici? Direttamente da Uomini e Donne iniziano ad arrivare le prime conferme e le prime anticipazioni sulla prossima (e imminente) edizione del reality dell’estate. Ecco svelati i nomi delle nuove tentatrici di Temptation Island 2.

Le nuove coppie di Temptation Island 2015

Chi sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2? E’ già tempo che si dice che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati avvistati da alcuni fan proprio mentre, valigie alla mano, stavano per partire per Temptation Island. Stessa indiscrezione anche su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: un’ex vicina di casa del tronista, infatti, avrebbe rivelato di aver visto i due partire per il “reality delle tentazioni”. La loro presenza è quindi ufficiale?

Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2

Altri personaggi di spicco del programma saranno anche i tentatori e le tentatrici. Direttamente da Uomini e Donne e Made in Sud, arrivano due nomi (confermati?) delle nuove tentatrici di Temptation Island: saranno Roberta Festa e Fabiola Cimminella. La prima è stata tra le protagoniste di Ragazze e Ragazzi e, ai tempi della sua presenza nel programma di Canale 5, era molto amata dal pubblico a casa. Fabiola, invece, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Veline e Made in Sud.

Dove vedere Temptation Island 2

Dove verrà mandato in onda Temptation Island 2? Ovviamente su Canale 5: con tutta probabilità ci sarà un appuntamento serale a settimana, seguito da alcuni speciali durante il giorno. Ogni puntata, inoltre, verrà mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te.

Quando inizia Temptation Island 2015

Manca davvero poco alla messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island: sono già state registrate? Stando alle ultime anticipazioni, sembrerebbe che le coppie partecipanti e i tentatori si siano recati in Sardegna proprio in questi giorni. A breve, quindi, dovremmo iniziare a scoprire quali saranno le coppie famose che parteciperanno alla seconda edizione del programma estivo di Canale 5.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento