Anticipazioni Temptation Island 2: data di inizio delle registrazioni, coppie e tentatori

temptation-island-2

Quando inizia Temptation Island 2? Quali sono le coppie famose (e non) che vi parteciperanno? E quanto ai tentatori invece? Tutto sembra essere pronto per il programma dell’estate e, su Canale 5, sta già andando in onda da qualche tempo la pubblicità circa l’imminente inizio di Temptation Island 2. Ecco tutte le novità sulle registrazioni delle nuove puntate.

Quando inizia Temptation Island 2?

Manca davvero poco alla messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island: sono già state registrate? Stando alle ultime anticipazioni, sembrerebbe che le coppie partecipanti e i tentatori si recheranno in Sardegna entro il 7 giugno. In questi giorni, quindi, dovremmo iniziare a scoprire quali saranno le coppie famose che parteciperanno alla seconda edizione del programma estivo di Canale 5. Se le registrazioni dovessero davvero iniziare il prossimo 7 giugno, le puntate potrebbero venire mandate in onda circa due o tre settimane dopo.

Dove sarà girato Temptation Island?

Quale sarà la location del Reality Show delle tentazioni? La meta favorita dovrebbe essere la splendida Sardegna. Come era avvenuto l’anno scorso, infatti, i protagonisti del programma saranno chiusi in un villaggio dove le coppie verranno separate e tentate con bellissimi ragazzi e ragazze. Lo scorso anno la location scelta è stata Gaeta, in un bellissimo resort. Quest’anno invece i concorrenti verranno, probabilmente, trasferiti su due meravigliose isolette della Sardegna, sulle quali vivranno separati. Per le coppie non ci sarà quindi possibilità di incontrarsi.

Quali sono le coppie e i tentatori?

Non è ancora chiaro quali saranno le coppie famose e non che parteciperanno al programma. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (nonostante non abbiamo ancora confermato la loro presenza) sembrerebbero essere dati per certi. Altri nomi che si rincorrono sono quelli di Marco Fantini e Beatrice Valli, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, new entry del toto-nomi anche le nuove coppie di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, oppure Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

Le prime conferme dovrebbero arrivare a brevissimo.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Photo| facebook.com/temptationislandita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento